Purseblog chiede: come decidi quando separarti con i tuoi bagagli?

Ho fatto le valigie e mi sono trasferito quasi ogni anno nell’ultimo decennio. A causa della frequenza con cui mi muovo, non sono estraneo a eliminare il mio guardaroba. Quando mi sto preparando a mettere in valigia il contenuto delle mie quattro pareti, mi ordino sempre attraverso il mio armadio prima di fare le valigie. Passo attraverso i miei vestiti, le scarpe e le borse, decidendo in definitiva quali articoli venderò o donerò durante il processo. La scorsa settimana mentre valuto la mia attuale situazione del guardaroba (perché sì, mi sto muovendo ancora una volta), quest’anno mi sono reso conto di aver acquisito alcune nuove borse. In effetti, ci sono molte più borse nella mia collezione che mai. Sono un grande fan di vendere le mie borse per finanziare nuove acquisizioni o se non vengono usati abbastanza frequentemente, ma ad essere onesti, è stato un minuto caldo perché ho venduto una delle mie borse … due anni, per essere esatto (cosa posso dire? Ho avuto molto più spazio di recente).

Non mi dispiace necessariamente avere una grande collezione, infatti, avere un armadio pieno di borse meravigliose è qualcosa che ho sognato per anni. Ora che il mio sogno è una realtà, ho imparato che c’è un aspetto negativo nel possedere così numerose borse, quell’aspetto negativo è che non uso una grande percentuale delle borse nella mia collezione. Per non parlare del fatto che quando li uso, non è quasi abbastanza frequentemente, specialmente quando il loro costo è un fattore. Sono fermamente convinto che le borse siano implicite per essere usate e amate, non voglio che nessuno dei miei raccolga uno strato di polvere nel mio armadio oscuro, vedendo la luce del giorno solo una volta all’anno. Ho cercato di esercitare la consapevolezza e fare uno sforzo per usare tutte le mie borse su una rotazione, ma è difficile rimanere coerenti con quasi 30 oltre 30 borse nel mio armadio. Non aiuta che io abbia aggiunto alcune nuove borse nel mix quest’anno, numerose sono state nella mia lista dei desideri da molto tempo. A causa della crescita della mia collezione, voglio eliminare un po ‘e vendere 3-4 borse questo autunno (piccoli passi!). Il mio problema? Adoro tutte le mie borse. Voglio venderne alcuni nella speranza di ridurre la mia collezione, ma sono bloccato su quali sacchetti rilasciarsi in libertà.

Questo mi porta alla mia domanda: come fai a sapere quando è il momento di dire addio e separarsi con una borsetta? La borsa non è stata utilizzata in 6 mesi, un anno o più? È che il design è fuori moda o non si adatta più al tuo stile di vita? Forse vuoi venderlo a un fondo un’altra nuova borsa lucente di cui hai bisogno nella tua vita? O forse sto pensando troppo a questo e dovrei solo mantenere le mie borse fino a quando non avrò un vero motivo per lasciarli andare? Mi piacerebbe sentire il tuo processo di pensiero quando decidi di voler vendere una borsa o in alternativa quando sai che devi trattenerlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post