Beatrice, proprietario di aprile a Parigi
C’è qualcosa in Parigi che modifica le persone. Se lo sei stato, capirai cosa intendo. Se non l’hai fatto, dovresti andare. Beatrice Amblard, la designer dietro April a Parigi, aveva solo 16 anni quando andò a Parigi per la prima volta, tuttavia era come a prima vista. “L’odore della pelle, la colla e la cera sono andati al meglio al mio naso. Ho scelto il meglio lì sulla zona che avrei finito per essere un maestro artigiano in pelle. ”
E quale posizione molto migliore lavorare con le pelli di Hermes a Parigi? Beatrice è stata assunta come apprendista in cui ha scoperto l’arte di produrre borse. A Hermes, ha affrontato il noto Hermes Kelly per 14 anni. Gli artigiani e le donne di Hermes sono ben noti a sé stanti; poiché sono in grado di ideare il doppio punto e produrre con cura capolavori in pelle.
Beatrice ha preso tutto ciò che ha scoperto e ha aperto la sua boutique, aprile a Parigi a San Francisco nel 2000. Si concentra su pezzi tradizionali e contemporanei. Essendo l’unico artigiano in pelle Hermes ad aprire un negozio negli Stati Uniti, Beatrice è in grado di portare qualcosa sul tavolo che manca in questo mercato “IT borse della stagione”, l’eleganza senza età. Trascorre 60 ore a settimana utilizzando strumenti secoli per creare portafogli, cinture, valigette e borse. Mentre i suoi prodotti non sono “economici”, sono una scelta fantastica per Hermes, il marchio è difficile da trovare, oltre a cui i costi stanno andando con il tetto. È estremamente evidente che Bea ha un background di Hermes, poiché la sua artigianato è divina e alcune delle sue borse hanno una sensazione di Hermes.
Ogni pezzo è realizzato su ordine, quindi c’è un periodo di attesa di 4-6 settimane. Tuttavia, questo assicura che è possibile selezionare un design, un colore e materiale, per creare un prodotto completato su misura a tuo piacimento. Attualmente, tutti gli ordini della borsa possono essere effettuati tramite telefono, 415.750.9910, oppure puoi Beatrice direttamente a bea@aprilinparis.us. Meglio ora, c’è una scelta di acquisto per piccoli accessori in pelle e cinture (tutti per morire!)
Con ogni enorme casa di moda che spinge fuori una borsa elegante dopo una borsa elegante, in alcuni casi non riusciamo a ricordare le delizie di annusare la deliziosa pelle di una nuova borsa e di ispezionare ogni bel dettaglio di una borsa ben artigianale. Da questo, scopro che April a Parigi è una linea rinfrescante e deliziosa, data da un artigiano di prima classe.
Visita aprile a Parigi su Internet o nel suo negozio trovato in 55 Clement Street, San Francisco, CA 94118.
Di seguito sono riportati 4 degli stili più recenti di Beatrice:
1) Celeste, alligatore di millenni neri $ 6500
2) Boston Tote, Denim Millennium Alligator $ 9500
3) Reno frizione, lucertola audio $ 3500
4) Colette Clutch, Millennium Alligator $ 5500