VisiAire Private: Marc Jacobs Bears All

VisiAire è un album di moda multi-formato e arte creata in numeri limitati estremamente speciali e edizioni. Una delle più recenti edizioni, 52, che sarà offerta in ottobre, presenta il designer Marc Jacobs in posa nuda. Non nuovo sul fronte nudo, Jacobs abbraccia questo problema e ha persino lasciato le sue foto intatte. Il costo sarà di $ 375. Mentre il costo è ripido, tieni presente che questa sarà un’edizione limitata e completata con una custodia monogramma in oro Louis Vuitton.

Sarai interessato a dare un’occhiata?

Marc Jacobs è chiaramente orgoglioso del suo corpo “” e fa ancora una volta tutto nell’ultima edizione di VisionAire. Il libro di grandi dimensioni di 168 pagine, sponsorizzato da Louis Vuitton, include foto di nudo di un mucchio di modelli, attori e celebrità, tra cui Jacobs, editore ospite di questa edizione. Il co-fondatore di Visionire Stephen Gan ha dichiarato che l’idea è stata concepita più di due anni fa e la maggior parte delle foto sono state scattate alla fine dell’anno scorso. “Il concetto era quello di fare nudi personali di personaggi famosi. Abbiamo inventato un elenco di chi è pensato alle persone più belle del mondo “, ha spiegato. Tale elenco include Jennifer Lopez e Marc Anthony, Mariah Carey, Drew Barrymore, Naomi Campbell, Scarlett Johansson, Christy Turlington, Gisele Bã¼ndchen, Jamie Dornan e Selma Blair, tutti colpiti da Mert Ahims e Marcus Piggott. Sebbene la maggior parte delle immagini siano piuttosto rivelatori, “non tutti sono nudi nudi”, ha affermato Gan (Lopez e Anthony sembrano vestiti, la maggior parte dei modelli, tra cui Daria Werbowy e Natalia Vodianova, no). Pertanto, l’ultima edizione è intitolata “Private”.

Le fotografie di Jacobs appaiono nelle ultime pagine del libro, dove appare sdraiato attraverso un orsacchiotto di grandi dimensioni in una foto e drappeggiata in corda nera in un numero di altri. (“Le sue foto non sono state ritoccate”, ha aggiunto uno staff di VisionAire.) Jacobs non è completamente estraneo a scoprire tutto: è apparso nudo sulla copertina di Out di settembre, così come sulla copertina del WWD nel settembre 2006, insieme a Il suo socio in affari, Robert Duffy, per aumentare la comprensione del cancro della pelle. Oltre a Jacobs non ha posato nudo solo quando è in forma “il designer ha anche scoperto tutto per Vanity Fair negli anni Novanta.

I voyeurs e altri possono acquistare il problema per $ 375 a partire dall’inizio di ottobre; Verranno stampate 2.500 copie. Tuttavia, prima di bronciare il tag di costo pesante, pensa a “privato” sarà offerto in una custodia monogramma di Louis Vuitton Gold Edition limitata. Almeno credevano di avviare il libro, anche se i suoi soggetti all’interno non lo sono. “” Stephanie D. Smith

Via WWD

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post