Ho le borse Medea sul cervello

Galeries Lafayette Haussmann è un famoso grande magazzino a Parigi, così come sarei negligente se non ti suggerissi di andare allo squisito edificio quando sei dentro La città delle luci. Naturalmente, i negozi sono pieni di splendide zuccheri alla moda, tuttavia la cupola alta 43 metri nel mezzo del negozio è il tappo per lo spettacolo totale che lo cristallizza come un punto di riferimento parigino speciale. L’edificio è coperto da elaborate finestre scolorite in vetro, nonché con il suo significativo decoro artistico, è davvero uno spettacolo da vedere. Sono imbarazzato nell’ammettere che ho controllato Parigi due volte in precedenza e non avevo mai verificato la Galeries Lafayette Haussmann durante i viaggi precedenti, quindi ho fatto un punto per andare all’ultima volta che ero lì a luglio. Avevo visto foto nel corso degli anni e ho capito che dovevo ispezionarlo, in particolare come amante della moda. Anche se è solo per ammirare il design e la grandezza del significativo grande magazzino, la Galeries Lafayette Haussmann è un must.

Mentre stavo sfogliando il negozio e facevo un po ‘di shopping letterale per finestre, ho osservato una piccola borsa da acquisto in primo piano in una finestra dello schermo. Mi è sembrato strano che un intero schermo fosse dedicato a una borsa da acquisto, quindi ho camminato meglio per dare un’occhiata alla borsa molto più attentamente. Quando mi sono imbattuto nel vetro, mi sono fatto scrutare solo per riconoscere che la borsa da acquisto era davvero realizzata in pelle di colore corallo, senza dubbio pensata per essere utilizzata come una borsa piuttosto che una borsa da contenere oggetti acquistati di recente. Ho scattato una foto della borsa e sono stato in grado di ingrandire la foto sufficiente per vedere che il piccolo logo oro in rilievo ha controllato “Medea”. Ero immediatamente interessato e tenuto a mente quando Kaitlin introdusse la borsa su Purseblog ad aprile. Sembrava molto più simile a una vera borsa da acquisto rispetto a una borsa in una vita genuina di quanto non fosse nelle foto online, quindi sono rimasto scioccato quando mi sono reso conto che era esattamente lo stesso marchio.

Medea è stata introdotta nel 2018 da sorelle gemelle italiane, Giulia e Camilla Venturini. Il marchio, che prende il nome da un film italiano del 1969 basato sull’antico mito della potente maga Medea, è nuovo nella scena della moda, tuttavia ha già lasciato il segno sul mercato delle borse e è stato visto sulle braccia delle stelle e influencer. I gemelli hanno prodotto borse da acquisto in pelle disponibili in una varietà arcobaleno di colori, nonché varietà da grandi a quelle di grandi dimensioni. Le borse Medea hanno un prezzo di un punto di costo del marchio contemporaneo, che è una grande notizia per gli acquirenti attenti al budget che cercano di entrare nella tendenza.

Non sono stato in grado di togliermi quel po ‘dalla mente considerando che l’ho identificata, così come ho pensato di acquistarne una per provarlo. Non avevo la possibilità di toccare la pelle o di esaminare l’artigianato della borsa, tuttavia con la finestra dello schermo, la borsa sembrava impeccabilmente ben fatta. Ci sono un certo numero di stili Medea disponibili, tuttavia, nonostante siano diverse dimensioni o forme, sembrano sempre una borsa di acquisto, fornendo al marchio un fattore fantastico ironico. Mi piace davvero che molti stili includano una cinghia traversa per la doppia funzionalità, un grande vantaggio per me quando acquisti per una nuova borsa.

Cosa credi di queste borse Medea? Yay o no? Sono interessato a sentire i tuoi pensieri! Mi stanno afferrando da me.

MEDEA ACQUISTA DELLA BASSO DELLA TARK ($ 600)

MEDEA Prima Hanna Carry Bag ($ 517)

MEDEA Tiny Carry Bag ($ 574)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post