Quali borse sono nella tua lista dei desideri del 2020?

Proprio così, un nuovo anno è alle porte, così come la fine del 2019 è un po ‘più significativo, poiché l’inizio del nuovo anno segna un nuovo decennio fresco.

Con ciò, sono sicuro che vedremo un raccolto di tendenze inventive; Oltre a simile all’anno scorso, sono sicuro che includerà un sano mix di nuovi arrivati ​​e revival. Il rovescio della medaglia, un nuovo anno (e decennio!) Offre la possibilità di discutere e aumenti di costi potenziali. Sto pensando di vedere esattamente come si svilupperanno le borse di fascia alta nel prossimo decennio, come negli ultimi 10 anni.

Una sacca tradizionale tradizionale di Chanel di $ 8.000 (o più) alla fine del nuovo decennio? I marchi specifici faranno un ritorno a tutto tondo, mentre altri perderanno il loro fascino? Esattamente come avanzerà il mercato delle spedizioni? Così numerose domande!

Anche se solo il tempo lo dirà, c’è una cosa su cui abbiamo un po ‘di stato: quali sono i nostri obiettivi della borsa sia per il 2020 che per il nuovo decennio? Vuoi far crescere la tua collezione con alcuni pezzi firmati? Oppure, desideri ridimensionare i tuoi acquisti e anche forse consegnare un paio di pezzi utilizzati?

Personalmente, sono piuttosto contento di dove è la mia collezione ora migliore. Ho una buona miscela di classici e pezzi “alla moda”. Oltre a come ho rivelato il mese scorso, ho finito di acquistare Chanel a prezzo pieno. Onestamente, sarei lieto di fare un passo ancora di più affermando che ho finito di acquistare qualsiasi cosa a prezzo pieno nel 2020. Mentre guardo indietro allo scorso anno, sta diventando più difficile convalidare le spese di borse specifiche, in particolare quelle che Metodo $ 5.000 e oltre-a meno che non stiamo parlando di un Birkin (e anche questo è un tratto come credo che se mai ne acquisti uno, sarebbe pre-amato). Se c’è una cosa che ho guadagnato nel 2019 che sono entusiasta di portare con me nel nuovo decennio, è certamente la mia salvanza e apprezzamento per la rivendita.

Pre-amato o no, ciò non implica che non posso avere una lista dei desideri per il 2020! Vorrei aggiungere il multi-pochette Louis Vuitton (se mai torna in stock!). Allo stesso modo vorrei alcuni fusti di Chanel vintage di colore fresco, così come anche una sacca da sella Dior (preferibilmente una tela ricamata come Megs … qualcosa su quello stile mi porta davvero!).

Dato che tutti noi abbiamo stili diversi e preferenze, vorrei capire su quale tipo di borse avete tutti gli occhi. Hai creduto sulla tua lista dei desideri del 2020? Cosa c’è su di esso? Nessun giudizio: confrontiamo le note!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post