Fendi aggiunge strisce alla loro tote sbirciata di serpente

il Fendi Peek-a-Boo è il più grande successo per il marchio considerando che la loro borsa spia desiderata nel 2005. Come The Spy, The Peek-a- Boo è stato rilasciato e rinnovato in centinaia di materiali, opzioni e colori diversi. In effetti, se ti inserisci in una boutique Fendi ti mostreranno tutte le opzioni disponibili per personalizzare la tua sbirciatina.

Ma sono molto più interessato a ciò che Fendi si rilascia. Che tipo di interpretazione verrà fornito il marchio? Ideale ora sto osservando la tote a strisce Fendi Snakeskin Peek-a-Boo.

Vediamo sempre strisce nell’abbigliamento, ma quando riguarda le borse questo è un motivo usato raramente. In qualche modo, una strisce fatte ideale aggiunge così tanta vita a una borsa. L’intera borsa si alterna tra beige e pelle di serpente nera. L’interno si abbina anche al suo rivestimento a strisce nere.

Quando molte persone vedono l’uso di Peek-a-Boo di persona, pensano che qualcuno abbia lasciato la borsa aperta per caso. Ma questo, cari purseblogger, è il punto del design. Ottieni per mezzo di Neiman Marcus per $ 5.700.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post