La borsa Christian Dior Diorama è arrivata nei negozi

Molte cose fantastiche sono successe alla linea degli accessori di Dior sotto la guida di Raf Simons e il suo team creativo, e ora c’è molto di più che gli acquirenti di borse possono aggiungere al Elenco: The Christian Dior Diorama Bag, che ha lanciato ufficialmente in boutique a metà marzo come parte del suo debutto con la collezione Primavera 2015. Di seguito, abbiamo dato un’occhiata a oltre due dozzine di versioni della borsa che sono disponibili ideali ora.

Il design è una borsa da trasporto compatta a lembo con un cinturino in pelle in pelle, che è regolabile per diversi tipi di usura. La borsa riempie un posto nella gamma del marchio simile a quella che la borsa per bambini riempita per Chanel, un design di tendone facile da indossare che fa appello a giovani consumatori attenti e attenti che potrebbero trovare le altre borse del marchio troppo Ladylike.

La maggior parte delle borse dispone di rifiniture con i conti in una versione oversize del modello di cannage firma del marchio, ma pochi mancano sia di esso che della chiusura frontale a forma di scudo. La corsa iniziale del design include pelli sia lisce e a grana, nonché stampe, ricami, python e coccodrillo, più due dimensioni: piccoli e medi. I prezzi partono da $ 3.000 per la versione piccola in pelle e completano $ 34.000 per il mezzo in coccodrillo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post