Preparati di lancio della primavera

È a metà di febbraio e sai cosa significa … il lancio della collezione di primavera è proprio dietro l’angolo! Come stagista del marketing dello stile di vita, ci sono un sacco di passi da prendere per prepararsi per il lancio che rilascia verso la fine di marzo.

Uno dei compiti più importanti sta creando le cartoline di primavera ora per pre-promuovere la nuova collezione nei pacchetti di ordine online e avere agli eventi, quindi le donne non dimenticano quale borsa stavano guardando e ricorda di tornare a comprarlo!

Lanciare una foto insieme ad alcuni verbie su una cartolina potrebbe sembrare facile ma c’è molto di più per il processo di quanto pensi. Per prima cosa scegliamo le nostre immagini preferite dal turno di moda e quindi dimensione / ritaglia l’immagine poiché le cartoline sono di dimensioni specifiche. Utilizzando la regola dei terzi è cruciale quando ritaglia la tua immagine perché deve esserci equilibrio e spazio per il logo e la linea di tag.

Una volta completato tutto ciò, la parte più difficile viene dopo … .. ..Santina di cosa dire sulla collezione sul retro. Vuoi assicurarti di descrivere in modo creativo e accurato la collezione poiché questo va sul retro di ogni cartolina.

Insieme alle cartoline, progetto una griglia di Instagram. In genere, creeremo un set di 9 blocchi Instagram per creare un’immagine più grande sul nostro feed. Creiamo questi come un modo divertente per evidenziare grandi eventi, come il lancio della primavera, dal momento che cattura davvero l’attenzione attraverso le sue dimensioni.

Di solito incorporo da 2 a 3 immagini di stile di vita insieme a pochi colpi di prodotto mentre si utilizzano quotazioni che corrispondono al tema del lancio. Si tratta di posizionare e trovare le immagini giuste quando si lavora sulla griglia!

Oltre il marketing di Lifestyle, recentemente sono andato con Brynn a un incontro con una delle nostre boutique e ho visto tutto, dalla prospettiva del merchandising. Non ho mai veramente saputo cosa significava esattamente il commercio all’ingrosso prima di lavorare con Brynn.

Abbiamo portato una valigia piena di sacchetti di campioni di primavera e poche borse dalle collezioni passate per aiutare a rinfrescare la loro selezione attuale prima che ricevano il loro ordine di primavera. È stato interessante sentire parlare di un negozio dalla prospettiva dei compratori, dalla travolgente quantità di e-mail da nuovi designer allo spazio limitato con cui deve lavorare. Sapevo che era competitivo ma non come competitivo essere venduti in una boutique.

Tipicamente lavoro sempre sul materiale di marketing digitale, quindi è stato bello vedere come sono pubblicizzate le borse pubblicizzate e vendute di persona. Era davvero un’apertura degli occhi per vedere come funziona tutto quando si comunica con le nostre boutique.

Ogni giorno che sono in ufficio, sono in grado di imparare da più prospettive che è uno dei principali vantaggi per interni con una piccola impresa!

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Torna con BrynnJanuary 21, 2018 pollici “Chicago”
Impara, Grow, DiscoversiTersember 11, 2015 in “Fashion”
Inspiration & PrepFebruary 6, 2018 pollici “Affari di moda”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post