Gucci Primavera 2020 introduce una nuova forma e molta Horsebit

Il brusio che circonda lo spettacolo di Gucci Spring Summer 2020 non riguardava l’RTW o le borse, piuttosto si trattava dell’inizio dello spettacolo in cui 21 modelli che indossavano bianco Le stratunchi di Strit hanno proceduto lungo le passerelle in movimento della passerella. Alessandro Michele ha cambiato il marchio e il mondo della moda come sappiamo durante i suoi ultimi cinque anni al timone del marchio. Durante una conferenza stampa post -show, Michele ha detto alla folla “Sono terrorizzato da annoiarmi, devo sempre provare qualcosa di nuovo”. E con ciò la prossima stagione per il marchio è emersa, piena di molto più nero di quanto Michele abbia usato nelle stagioni passate, meno stampe e look molto più su misura con un’atmosfera più sexy.

Quando riguardava le borse, la linea di Horsebit del 1955 regnò Supreme per Gucci Spring 2020. Mentre diverse versioni della già famosa Dioniso e Sylvie scendevano lungo la passerella, era una nuova forma all’interno della linea Horsebit Gucci del 1955 che faceva il suo debutto. Due dimensioni di questo sacchetto a forma di cupola sono state messe in mostra con vari materiali e finiture. Il più grande dei due viene creato per funzionare come una borsa borsh con una base da 39 cm mentre il più piccolo è indicato per essere usato come borsetta con una base di 30 cm. Entrambi arriveranno con cinghie di trasporto, maggiore è un cinturino web Gucci mentre il piccolo arriverà con una cinghia di trasporto in pelle. In cima a ognuna di queste borse si trova il famoso dettaglio a cavallo che rende la borsa rapidamente identificabile come Gucci.

La borsa da trasporto di Horsebit del 1955 ha anche un posto in questa collezione che ero entusiasta di vedere, poiché la forma è il mio preferito dal marchio al momento. Una versione a strisce rossa, verde e nera è eccezionalmente affascinante e l’opzione di coccodrillo nero è l’epitome del lussuoso. Nel complesso questa borsa è forte, classica e diventerà rapidamente la prossima borsa Gucci ogni fan delle braccia del marchio.

Le borse erano molto meno stravaganti e bizzarre nel complesso, come ci aspettiamo da Michele, ma ciò non indica che la sua giocosità non ha mostrato. Una delle nuove borse a cupola dice “Gucci orgasmique” attraverso il fronte mentre un altro dice “Eterotopia”, che è un termine coniato dal filosofo francese Michel Foucault per mostrare “quegli spazi che hanno la particolare caratteristica di essere collegati a tutti gli altri spazi, Ma in modo tale da sospendere, neutralizzare o invertire l’insieme di relazioni che loro stessi designano, riflettono o riflettono. ” Michele non sta seguendo le tendenze, le sta facendo e sebbene questa collezione sia molto più sottile di quelle del suo passato, Michele continua a condurci a ciò che è nuovo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post