è stato quasi quattro anni fa ora che Gucci ha introdotto per la prima volta la sua collezione Marmont. Le borse hanno debuttato per l’autunno/inverno 2016 e quasi all’istante sono diventate una scelta amata per le celebrità, gli influencer (oh, ma ovviamente), così come gli amanti delle borse di tutti i giorni come noi. Considerando che la sua creazione, la linea di Marmont è stata ampliata e re-immaginata molte volte (dai un’occhiata alla nuova versione di Canvas del marchio qui) e ogni volta che ci viene ricordato perché amiamo la linea Marmont.
Fresco per la primavera/estate, Gucci ha dato un rinnovamento ai suoi sacchi Marmont introducendo i migliori colori pastello rifiniti con hardware argento lucido. Pastel per la primavera non è rivoluzionario, ma è una grande spinta dei marchi in questa stagione, e in cima al Marmont sembrano perfettamente carini. L’ispirazione dell’hardware a doppio g archivistico proveniva da una fibbia Gucci degli anni ’70 e brilla in argento spazzolato in cima alla pelle liscia e color caramella.
Queste borse sono molto di più sul lato novità, usando un bel pop per il guardaroba di qualsiasi amante delle borse. Inoltre, sono un’ottima scelta per ogni individuo che abbia amato le borse di Marmont in passato, ma evitate da loro a causa dell’hardware d’oro. Per un pastello che si comporta molto più come un neutro, c’è l’opzione rosa pallido, mentre le iterazioni multicolori fanno una vera dichiarazione. Le borse Marmont di Gucci sono state costantemente una scelta affidabile per gli amanti delle borse, combinando perfettamente la moda con la funzione indipendentemente dalla silhouette. I colori solidi verranno venduti al dettaglio per l’attuale prezzo di vendita mentre le versioni multicolori hanno un prezzo leggermente più alti. Dai un’occhiata molto di più delle nuove borse Marmont di Gucci di seguito.
GG GG GG Marmont Small Carry Bag ($ 1,390)
GG GG GG Marmont Small Carry Bag ($ 1,290)
Gucci GG Marmont Tiny Top Manage Bag ($ 1,980)
GG GG GG Marmont Small Carry Bag ($ 1,980)