All’inizio, avevo intenzione questo riepilogo per coprire due episodi di terra perché ci siamo persi l’episodio della scorsa settimana a causa delle vacanze, ma quando ho visto gli episodi ieri sera e questa mattina sono stato colpito da quanto poco effettiva è successo durante loro. Siamo a metà strada in questa stagione di Real Housewives of Orange County, e il mezzo è raramente un posto particolarmente affascinante in queste serie. Le trame della prima metà sono vecchie o si legano, e non abbiamo ancora raggiunto il dramma che ci porterà fino alla fine della stagione. Siamo nel mezzo oscuro, in cui Shannon ha la trama principale.
Ormai probabilmente hai raccolto tutti sul fatto che trovo Shannon Bland nella migliore delle ipotesi, compiaciuta e piagnucolosa nel peggiore dei casi. L’episodio della scorsa settimana è stato incentrato sul suo rinnovo dei voti a sorpresa nello stesso hotel Rancho Santa Fe, dove lei e il suo coniuge in precedenza si sono sposati 16 anni prima, a cui Vicki e Kelly non erano stati invitati. Ciò significava che tutti alla festa andavano d’accordo, il che era una bella pausa dallo strillo ubriaco di Kelly (o dal sobrio strillo di Kelly – versatile). Per qualche ragione, anche il cast di quello spettacolo di Bravo sull’abbattimento in casa era lì. (Tranne Zoila, il che è un peccato perché Zoila è la parte migliore di quello spettacolo.)
Dopo il voto reincaricato, il coniuge di Shannon l’ha portata a Cabo per una seconda luna di miele a sorpresa, che è il minimo che può fare per tradirla e poi averlo diventato la sua trama più significativa in un reality show ben guardato. Un equipaggio di telecamere non li ha seguiti a Cabo, ma hanno creato il loro diario video, che ha mostrato per lo più comportarsi come adolescenti ubriachi, completo del cavallo sfocato del tizio mentre si arrampicava in una vasca idromassaggio. Il filmato metterà in imbarazzo le loro interpolazioni per gli anni a venire, ma quando i tuoi figli hanno quell’età, è un po ‘il tuo lavoro da genitori.
Meghan è stato anche bloccato a volte negli ultimi due episodi, anche se non sono del tutto sicuro di quale fosse perché li ho guardati insieme e non c’era nulla di distinto in nessuno dei due. Sulla questione della gravidanza di Meghan, penso di parlare per tutti noi quando dico: finalmente. Non che ciò significhi che Meghan smetterà di parlarne, ovviamente, perché è la sua narrativa principale e questo significa che deve crederci. La cosa bella della storia di Meghan/Baby, tuttavia, è che la mamma di Meghan arriva per questo, e la mamma di Meghan, come Briana, è una persona nettamente normale e piacevole la cui presenza ci ricorda tutto quanto sia strano il resto delle donne davvero .
A proposito di Briana, ha pensato in modo prominente nel secondo dei due episodi. Vicki aveva invitato Kelly e Tamra nella tenuta di Merv Griffin nel Desert di Palm per il suo compleanno, insieme ai suoi due figli e ai nipoti, e apparentemente era anche vicino o vicino al compleanno di Briana. La casa è stata meravigliosa e molto più di buon gusto della maggior parte delle sfacciate McMansions Bravolebrities non è da occupare, quindi riuscire a vedere i suoi interni e alcuni dei terreni valevano l’episodio in sé e per sé. A casa, è successa un’altra cosa davvero carina: Vicki è riuscito a strappare il coniuge di Briana dal controllo del Corpo dei Marines per il fine settimana, permettendogli il suo primo check out da quando Briana aveva lasciato l’Oklahoma con i bambini. Briana e i bambini non sapevano che stava arrivando.
Verso la fine dell’episodio della scorsa notte, però, abbiamo avuto un po ‘di drammaticità. In una precedente interazione, Heather aveva detto a Tamra che non era sicura se avrebbe dovuto portare suo figlio in un viaggio in arrivo a Glamis Dunes perché non voleva che dovesse assistere a un potenziale crollo di Kelly. Tutto considerato, questa è una paura razionale; Anche al suo meglio, Kelly non sa come recitare in pubblico dopo un paio di cocktail e le gite di fusione sono sempre piene di alcol per il massimo potenziale drammatico. E in generale, se stai per essere sulla reality TV, è responsabile proteggere i tuoi figli dal più possibile il dramma.
Questo sarebbe andato tutto bene se Tamra non avesse detto a Vicki, che poi ha trattato tali informazioni a Kelly, probabilmente come un modo per rafforzare la loro relazione e allontanarla ulteriormente dal resto del gruppo. Kelly ha anche scoperto che Tamra raccontò a Heather delle imitazioni di Kelly e quando combini tutto ciò con il testo delle scuse non restituite di Kelly (completo di ufficiale “Sono un psicopatico e non mi dispiace davvero ma lo riconoscono!” Emoji ), era tempo di sedersi ufficiale tra loro due.
Because Heather isn’t a fool and Tamra needed to clean up her modest involvement in their feud, Tamra joined the dinner as a moderator and cooler head, which is nuts when you think about how easily riled she was only a couple years ago. getting rid of a controlling man and improving your life does interesting things to your behavior, ya know? Kelly could probably stand to look into that again. (To her credit, she already tried once. easier said than done when dude controls your financial security.)
Heather and Kelly’s dinneR a volte si è riscaldato, ma era per lo più innocuo, e sono arrivati a una tregua inquieta che dovrebbe essere familiare agli spettatori di Real Housewives e che probabilmente non durerà. Per me, però, la rivelazione più importante della serata è stata che Kelly, come Vicki, non sembra comprendere come funzionano le scuse. Tradizionalmente, l’atto ha due parti e richiede l’azione indipendente di due partecipanti: la persona che ha fatto male, che offre le scuse e la persona che è stata torrata, che accetta le scuse, la rifiuta o lo accetta e impone condizioni di tale accettazione. Kelly e Vicki sembrano solo conoscere la prima metà di quel processo, che è una comprensione a livello di lettura di sesto grado delle scuse.
Sia Kelly che Vicki si aspettano di comportarsi come sciacalli, dicono qualcosa per l’effetto di “Mi dispiace, è stato male” e garantiscono che la persona contro la quale hanno trasgredito li perdonerà. In realtà, il perdono richiede tempo e cose che richiedono il perdono di solito violano anche la fiducia, che non possono mai tornare anche se la persona accetta davvero le scuse. È anche possibile accettare scuse e non voler ricostruire una relazione, e questa è una reazione del tutto razionale in molte circostanze. Kelly e Vicki vedono entrambi altro che un’immediata, piena accettazione delle loro scuse come persona che cerca di preparare o vittimizzarle, il che è assurdo e probabilmente anche perché fanno divertenti membri del cast di reality TV per cominciare.
La prossima volta, andremo a Glamis Dunes, dove sappiamo già che diverse casalinghe sono ferite in un incidente. Speriamo che i tempi difficili mettano un paio di vecchie faide a letto; Dopotutto, dobbiamo fare spazio per alcune nuove faide nella seconda metà della stagione.