Hermès Autumn-Winwinter 2020 Valutazione della passerella

Vedendo l’ultimo spettacolo di pista da donna Hermès per l’autunno-inverno 2020, uno è stato prontamente colpito dalle linee pulite e forti fasce di colore, presentate su uno sfondo di bianco, poi nero , abbronzatura e beige. Le modelle hanno camminato con una foresta di pali di salto per cavalli a strisce bianche; Un promemoria visivo della storia equestre della casa, ripetuta e finita con riferimenti simili nei capi stessi attraverso striping, fibbie e imbottitura. Una combinazione neutra con una camicia forte, una striscia, una borsa, o persino una cintura nella sezione centrale o al collo, per disegnare l’occhio. Di programma come sempre i materiali e i tagli sono lussuosi e belli, tuttavia in ogni look c’era una praticità fondamentale, un’osservabilità. Per coloro che avevano bisogno del punto rafforzato, il designer pronto per il porto di Hermès Nadège Vanhee-Cybulski ha definito lo stile sottostante di questo spettacolo di passerella esplicitamente nelle note dello spettacolo: “Ciò che è adorabile deve essere utile”.

Affermare che gli indumenti erano davvero adorabili, indipendentemente dal fatto che fosse sinceramente utile non sarebbe un tipo di allungamento. Oltre al concetto di ciò che è sinceramente utile, o addirittura necessario, in quello che è sicuramente un momento estremamente incerto, è, al minimo, in questo momento fluido (anche se lo spettacolo della passerella era solo circa due settimane fa, in alcuni metodi. era già in quello già diverso, in particolare sapendo che gli stili e gli stessi preparativi precedono sicuramente eventi attuali). Qualcuno, diciamo, il cappotto in pelle bianca al prezzo di decine di migliaia di dollari è davvero utile? Sarò onesto e affermerò che molto probabilmente non è per me mettere in discussione, dal momento che non sarebbe un prodotto per me, indipendentemente dai mercati o dalla stagione. Runway ha sempre un aspetto della fantasia, di fornire un momento perfetto non scoperto nel mondo genuino (anche se possiamo aspirare nei nostri sogni; in verità sono Carrie Bradshaw che mi fa schizzare il mio abbigliamento da un autobus in movimento). Quindi andiamo con l’idea di Vanhee-Cybulski di utile-oltre a ciò intendo l’idea di utile come compresa dal monolite della moda in generale, poiché per la valutazione della Valutazione non è veramente discutere tanto quanto l’esecuzione, il Valore intrinseco di un capo stesso puramente come qualunque cosa dovrebbe essere, nonché qualsiasi tipo di valore monetario ad esso collegato al checkout.

Nella valutazione dello spettacolo per Vogue da parte di Sarah Mower, ha discusso esattamente di come lo spettacolo fosse davvero un intrecciato di minimalismo e i gusti della classe monetaria. Onestamente, molto probabilmente potresti valutare ogni mostra di Ralph Lauren dall’inizio del tempo mantenendo quella frase. Mentre sono stato personalmente d’accordo con gran parte di ciò che ha detto la signora Mower, sembrava, più di ogni altra cosa, come contro-argomentazione per coloro che potrebbero aver scoperto lo spettacolo in qualche modo, beh …. Personalmente ho sentito quella risposta ad esso, suggerimenti proprio qui e lì anche nella discussione sul forum delle borse. La valutazione di Vogue ha osservato che l’RTW di questa stagione “non deve fingere di essere qualcosa che non è”, “non richiede la spiegazione per dimostrare [il suo] valore”, “spogliando il superficiale per arrivare al funzionale “; In sostanza, ora comprendiamo cosa non fosse lo spettacolo, sì, tuttavia ciò che implica è che la semplicità e l’utilità “ora devono essere spiegate. La moda deve essere sempre visivamente stimolante per essere eccitante, avere valore, fare la sua posizione nelle nostre fantasie e sulle nostre storie di Instagram?

È sufficiente per essere utili, veramente carini e eseguiti in modo univoco? Suggerirei che sì, lo è. Potremmo tutti divertirci i nostri pezzi fantasy conservati da qualche parte, tuttavia tutti capiamo che indossiamo principalmente i pezzi pratici che sono abbastanza come ci fanno sentire benissimo (anche molto meglio se anche un pezzo è comodo). L’equilibrio della semplicità (entro la ragione) e l’unicità è, pertanto, fondamentale per il consumatore. Pezzi affidabili che si mescolano rapidamente con ciò che già abbiamo, ma hanno solo un tocco di qualcosa di distintivo, dovrebbero essere accolti. così come me. Quindi questa volta metterò in evidenza un po ‘di pista per rafforzare e spiegare il mio punto. Per il resto dello spettacolo, puoi vedere tutti gli sguardi della passerella qui.

In senso orario dall’alto sinistro: sembra 29, 9, 6 e 5. Immagini per gentile concessione di Vogue.com

Qui i post di salto risuonano con le strisce variegate sui vestiti. Le sagome sono semplici, lasciando che il modello parli. Qualsiasi tipo di top funzionerebbe bene con quasi ogni tipo di coppia di pantaloni (o jeans) nell’armadio; Sono senza tempo, tuttavia il modello è divertente.

In senso orario dall’alto sinistro: sembra 16, 53, 16 (dettaglio) e 43. Immagini per gentile concessione di Vogue.com

Un’altra silhouette semplice e snella. Proprio qui è solo un maglione straordinario, in particolare per i collezionisti di sciarpa, in quanto porta un giro nel mezzo della parte anteriore per attraversare una sciarpa. I pantaloni in pelle sono semplici eBel (vedi sotto). Le scarpe proprio qui hanno un look utilitaristico, senza genere, mod. Quel piede potrebbe appartenere a un design nel 2020 o a Mick Jagger nel 1967.

Guarda 19. Immagini per gentile concessione di Vogue.com

Look 31. Immagini per gentile concessione di Vogue.com

Due adorabili look da giacca con cintura e gonna, in nero e abbronzatura.

Look 28. Immagini per gentile concessione di Vogue.com

Stupenti sfumature di grigio che, di nuovo, andranno con tutto ciò che già possiedi. Proprio qui è dove le immagini dettagliate fanno la differenza: riesci a vedere esattamente come siedono questi pantaloni a vita alta? Fai clic qui per un primo piano (quindi fai clic su “Dettagli”), per vedere la fibbia posteriore, la cucitura e esattamente quanto siano eleganti senza sforzo e persino sexy. Anche la parte superiore ha abbastanza dettagli che riecheggiano i pantaloni.

Guarda 10. Immagini per gentile concessione di Vogue.com

Nota i dettagli di Kelly Lock al collo (puoi anche vederlo in Look 5 sopra). Il blocco del colore abbinato al bianco è altrettanto indossabile, tuttavia stavo pensando a questo diverso angolo della borsa in stile cochette sopra. La maggior parte delle foto del cinema che ho visto rendere questa borsa piatta e poco pratica; Non così qui. In effetti, quello che sto visualizzando è una versione contemporanea della picotina, con una cima che si chiude, potenzialmente nella pelle di Barenia desiderata.

Guarda 15. Immagini per gentile concessione di Vogue.com. Per ulteriori informazioni, vedere qui.

Quello che vedo proprio qui sono due splendidi cappotti in pelle che non sarebbero stratificati nella vita genuina, tuttavia o sarebbe un’opzione meravigliosa e utile. La borsa sopra, che sono incoraggiata si chiama Sac Della Cavalleria, è la borsa che sembra ricevere tutta l’attenzione. È utile, sì, tuttavia per me, è solo una versione contemporanea della borsa per guide passe (con l’aspetto di un fondo a doppia round) o persino un 2002 con una chiusura diversa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post