Recensione: Louis Vuitton OnThego

Come amante delle borse, sono autunnale come con le borse frequentemente. Vedo spesso borse che attirano immediatamente la mia attenzione, tuttavia è insolito che io sia in autunno come rapidamente e difficile come ho fatto con la borsa da trasporto di Louis Vuitton Onthego. L’ultima estate ho finito per essere assolutamente infernale nell’acquisizione di un OnThego, così come ancora il mio cuore per tenere a mente quando sono venuto a casa dall’ultima estate a mani vuote. Avevo viaggiato lì aspettandomi di acquistarne uno, così come sono stato devastato quando ho scoperto che la borsa è stata offerta in ogni negozio di tutta Europa. Ho anche pensato di pagare il doppio del costo per ottenerne uno sul mercato di rivendita, tuttavia i tuoi commenti mi hanno parlato davvero rapidamente (grazie, a proposito!).

Avevo il cuore a comprare un Onthego nel colore Khaki, che è abbastanza bianco e abbronzato su un lato e ecologico dall’altro. Sfortunatamente per me, quel piano di colore era edizione limitata e, a meno che non desiderassi rivisitare il concetto di costi raddoppia il valore della borsa sul mercato della rivendita, ero appena sfortunato. Economicamente e psicologicamente non riuscivo a spendermi, quindi ho preso la decisione di acquistare il monogramma inverso suthego. Affermare che sono caduto come con questa borsa sarebbe un eufemismo.

Immergiamoci ideale in, vero?

Estetica

O deterrete questa borsa o piace, così come chiaramente in autunno in quest’ultima categoria. La funzione di stile più evidente di questa borsa è il grande modello di monogramma, che LV ha definitivamente chiamato la tela “monogramma gigante”. Sebbene il monogramma della tela inversa non sia stata la mia prima opzione con l’Onthego, ho finito per essere improvvisamente colpito con esso e alla fine sono contento che questo sia finito nella mia collezione invece del colore di Khaki in origine. Ho ammirato la tela monogramma inversa considerando che è stata rilasciata, tuttavia non ero sicuro che avrebbe funzionato nel mio guardaroba. Mi sbagliavo così tanto, dal momento che il monogramma inverso è finito per essere la mia tela LV preferita e ha finito senza sforzo per essere essenziale nel mio armadio. Funziona con qualsiasi tipo di posto neutro di capi e può rendere interessante anche il più semplice abbigliamento.

Un altro dettaglio estetico che mi piace sull’Onthego è che lo stile utilizza sia il monogramma gigantesco che il monogramma inverso per i pannelli della borsetta. La giustapposizione del diverso colore del monogramma sulle maniglie è la mia parte preferita della borsa, fa scoppiare il monogramma inverso contro il monogramma tradizionale. Il piccolo monogramma sulle maniglie contro il gigantesco monogramma sul corpo della borsa è una lingua in più nei dettagli della guancia dell’Onthego, che aggiunge solo alla mia ossessione di questa borsa.

Funzionalità di usabilità +

L’Onthego è una tote enorme, così come tale, è incredibilmente pratico per me e per il mio stile di vita. Se hai bisogno di una borsa enorme e porta molto con te un giorno per giorno, questa borsa è per te. Anche l’Onthego sarebbe una borsa da viaggio eccezionale, specialmente per voli lunghi o viaggi su strada. La tela rivestita è estremamente leggera, quindi la borsa non viene appesantita anche quando è piena.

Possiedo la dimensione GM dell’Onthego, che è piuttosto spaziosa con misurazioni di 16,14 litri X 13.39H x 7,48 W pollici. Louis Vuitton ha recentemente introdotto il trasporto OnThego in una dimensione mm, con misurazioni più piccole al suo cambio di fratelli GM (13,4L x 10,2h x 5,1 W pollici). La dimensione di MM non è stata offerta per l’acquisto quando ho ottenuto il mio GM, tuttavia come amante del tuo cittadino di grandi dimensioni, avrei comunque scelto la dimensione del GM.

Per la mia preferenza personale delle dimensioni della borsetta, la grande natura del carry GM Onthego si sente giusta. Posso in forma di tutto ciò che potrei mai voler portare dentro, mi riferisco amorevolmente a questa borsa come la mia borsa Mary Poppins. Dal momento che della natura leggera della tela rivestita di Louis Vuitton, la mia borsa non viene mai appesantita. Sono stato portato un portafoglio, una custodia di articoli da toeletta, un piccolo iPad, occhiali da sole e il mio MacBook Air all’interno e ho ancora molto spazio da perdere. Devo notare che guido molti posti, quindi mentre il peso non ha mai finito per essere intollerabile per me, per favore rivalutalo facendolo fare le valigie e portarlo in giro se si fa per i trasporti pubblici. L’unico svantaggio di questa borsa è che manca di una zip.

Il trasporto OnThego ha doppie maniglie sia per il trasporto che per l’usura portatile. Tendo a indossare il mio nell’incavo del mio braccio, tuttavia è bello avere la scelta di indossarlo con la cinghia di trasporto quando la mia borsa inizia a sentirmi più pesante o se capisco che camminerò più a lungo del solito. La lunghezza della cinghia di trasporto è di 11 pollici sulla dimensione GM e 9,4 pollici sulla dimensione mm. Le cinghie di trasporto mi hanno formate davvero facilmente con lo spazio da risparmiare anche quando uso la mia giacca invernale più gonfia.

Qualità + costruzione

Il mio OnThego è stato realizzato negli Stati Uniti e non ho problemi di alta qualità da segnalare. Il hardwarE è lucido, le cuciture sono perfette, così come la tela è pari. In effetti, alcune delle mie borse Louis Vuitton hanno il modello di monogramma disallineato, tuttavia il mio Onthego si abbina perfettamente.

Possiedo piuttosto un po ‘di Louis Vuitton e posso attestare la verità che la mia borsa Onthego Carry è eccezionale di alta qualità tutt’intorno. La tela rivestita si sente densa, molto più della tela rivestita su qualsiasi tipo di dei miei morsi. Il rivestimento in microfibra rossa è di lunga durata e non devo infondere il rivestimento interno della mia borsa. In realtà, questa borsa è un’opera equina e non sento affatto il requisito per infantirla.

Prezzo + valore

Questa borsa è costosa, anche per un primo designer come Louis Vuitton. Per una borsa per tutta la tela, $ 2,480 USD è un costi ripidi e non c’è zucchero che lo copre. Per riferimento, la dimensione MM è di $ 2.340 USD. Acquisto abitualmente le borse di design Premier, così come ammetto che questa borsa si sente a prezzi oltraggiosi. Ho bramato questa borsa per oltre sei mesi prima di acquistarla, quindi ho capito che non era un acquisto di impulsi per me, che è esattamente il modo in cui ho giustificato il mio acquisto.

Questa borsa è costosa, tuttavia è piuttosto grande. Per questo motivo, il punto di costo è un po ‘molto più facile da accettare, anche se riconosco ancora che è un acquisto costoso. È molto meglio uscire dal negozio con una grande borsa contro una micro borsa … ma la borsa è costosa, la linea di fondo.

Capacità di resistenza

Oggettivamente devo ammettere che questa borsa è elegante e che non è probabile che finisca per essere un tradizionale nel suo rito, motivo per cui sono a segnare la classificazione del potere di resistenza a 3. Tuttavia, la moda è ciclica e ho capito Che anche se questa borsa svanisce dalla vista in pochi anni, è destinato a tornare lungo la linea. Allo stesso modo non sono uno che porta solo borse poiché sono di tendenza, quindi il potere di resistenza non è stato così grande per me quando ho scelto di acquistare questa borsa. Capisco che continuerò a indossarlo anche se non rimane di stile, quindi rimanere il potere non è stata una grande considerazione per me. Se ottieni solo borse tradizionali, questa potrebbe non essere l’opzione migliore per te.

Valutazione generale

Mi è piaciuto l’onthego dal momento in cui l’ho visto. Capisco che questa borsa non sarà per tutti, tuttavia è una delle mie borse preferite che io abbia mai posseduto. Sì, mai! Questa è una dichiarazione forte, tuttavia sono pronto a garantirlo. Mi piace sinceramente qualsiasi cosa di questa borsa. Sto eliminando una stella dal punto di costo e della verità che questa borsa è più alla moda di un sacco di armadio, tuttavia ho capito che mi godrò il mio Onthego per molti anni a venire. Ho consumato su questa borsa per mesi e sono felice di riferire che valeva la pena aspettare.

Acquista Louis Vuitton Onthego qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post