in alcuni casi non capisci che qualcosa manca fino a quando non si presenta all’improvviso, così come questo è la situazione con cui è la situazione Io e questo punto di vista hardware che sto per spingerti su di te. Ho composto su borse per un decennio, oltre a poter affermare con fiducia che il 95% di hardware in qualsiasi tipo di punto di costo è una tonalità di metallo tonale d’argento o oro, con l’altro 5% stagionale uno- Offs, come nero o iridescente. Al di fuori delle borse da sera, è allo stesso modo insolito vedere borse con strass o qualsiasi tipo di abbellimento inserito negli elementi metallici di un design, quindi in generale, anche se l’ampiezza generale delle borse offerte in qualsiasi tipo di tempo fornito può essere enorme, hardware varia abbastanza piccolo. Quindi, quando ho visto questa versione della borsa Hermès 2002 con una chiusura smaltata tonale, sembrava completamente rinfrescante, perché non molto più designer provano questo tipo di accenti?
Parte del motivo per cui hardware vibrante è abbastanza insolito è molto probabilmente logistico. Gli aspetti metallici di una borsa sono costosi da effettuare, tuttavia la spesa è molto più rapida di bilanciarsi quando vengono realizzate in quantità estremamente grandi, il che implica che esiste un vantaggio in termini di costi per i produttori per utilizzare lo stesso esatto colore hardware e materiale in tutti i Colori di uno stile specifico in una stagione specifica. Ecco perché è in qualche modo insolito anche scoprire versioni di una borsa con argento e hardware dorato nello stesso momento: ordinare due tipi di hardware è molto più costoso di uno, oltre a offrire due scelte in una stagione specifica non è ” T garantisce necessariamente qualsiasi tipo di profitti extra. Quindi, con molti marchi, l’uno o l’altro in qualsiasi tipo di tempo fornito, oltre a recente, è in genere oro.
Borsa Hermès 2002, $ 9.900 tramite Hermès
Hermès è una delle eccezioni più significative a questa regola: il marchio fornisce diverse scelte hardware per tutti i suoi design, anche se mettere le mani su una pelle, hardware e combinazione di stile specifici in qualsiasi tipo di momento fornito può mostrare proibitivamente difficile . Quel livello di variazione è una delle cose che aiutano contribuiscono ai prezzi astronomici di Hermès, tuttavia ehi, a volte che vuoi solo quello che vuoi, così come per molte persone, costa il denaro aggiuntivo per avere esattamente ciò che ne vale la pena. (E, onestamente, questa è la mentalità essenzialmente tutta la moda su cui si basa.) Quindi non è inaspettato che Hermès sarebbe il marchio che sperimenta in modo evidente con hardware vibrante su una delle sue molte nuove borse di spicco; Non solo quel tipo di variazione nel DNA del marchio, tuttavia è qualcosa per cui i consumatori Hermès sono pronti a pagare.
Molti marchi fanno pagare i consumatori con il naso per le loro borse, quindi non credo che sia anche molto per chiederti molto di più pensano di radersi qualche dollaro dai loro margini di entrate al servizio della creatività. Oltre ai marchi indipendenti che spuntano a sinistra e al meglio per difficoltà alla vecchia guardia della moda di fascia alta, potrebbero fare bene a pensarci sul serio: i consumatori di persone apprezzano i dettagli distinti forniti da queste nuove linee contemporanee. I designer riconosciuti dovrebbero guardarlo come un’opportunità per rilassarsi e divertirsi. Forse inizieranno con l’hardware.