CC 110: L’amante di Louis Vuitton

Nella puntata di oggi dei confessionali dell’armadio incontriamo un collezionista sulla quarantina che provengono da Rainy Seattle. Questo confessore è un fan irriducibile di tutto Louis Vuitton Everything e sebbene ammetta che sia difficile da tassare pagando oltre $ 2.000 per una borsa, questo collezionista ha accumulato una collezione piuttosto invidiabile. Oltre ad acquisire nuove borse, che lo fa ogni pochi anni, a questo amante di Louie piace fare shopping perché riporta ricordi affettuosi dei viaggi del fine settimana al centro commerciale con la sua elegante madre e la sua zia. Anche se in alcuni casi sente le pressioni di acquisire il più recente rilascio di nuove borsa, questo confessore è per lo più ispirato a fare un acquisto da sua madre o semplicemente vedere qualcosa di persona. Un vero amante delle borse al centro, questo confessore sa cosa le piace e ha trascorso l’ultima parte della sua vita a costruire una collezione che ama, al punto che non vende nessuna delle sue borse (anche se ha regalato un po ‘) . Leggi il CC completo di seguito e non dimenticare di inviare il tuo!

Condividi il tuo confessionale!

Le basi

Età: 43
Identità di genere: femmina
Posizione: Seattle, WA
Occupazione: responsabile del programma IT
Industria: tecnologia
Stipendio: $ 150.000
Reddito familiare: $ 300.000

Le borse

Sei un membro di Furseforum? sì

Quanto possiedi numerose borse? 30?

Quali borse sono nella tua collezione?

Louis Vuitton Turenne Mm
Louis Vuitton Sprouse Graffiti Pochette
BASSO PICCOLO DI LOUIS VUITON
Louis Vuitton Fast Bandoulière Damier
Louis Vuitton Monogram Multicolor Fast 30
Louis Vuitton Tivoli GM
Louis Vuitton Galliera GM
Louis Vuitton Tambourine
Louis Vuitton Viva cita mm
Valentino Candystud Crossbody Borse in nero
Valentino Birkenstocks (ha!)
Zaini MCM in abbronzatura e blu
McM Fanny Pack in oro rosa
BAG DI ROGE ALL’ACCEGLIA NASA
Alexander Wang Rocco in pelle di elefante viola
Alcune borse HCL vintage

Quanto vale la tua collezione? 10K? Non sono sicuro.

Qual è la tua tanta borsa costosa? Penso che il massimo che ho speso sia stato sulla torrenne o sulla borsa Crossbody Valentino. Non riesco abbastanza a digerire oltre 2k per una borsa.

Quali sono i marchi o i pezzi più essenziali della tua collezione? Adoro Louis Vuitton. Vorrei avere molto più pezzi di collezione speciale come l’acquarelle, una borsa a sprouse più grande, ciliegie, ecc. Sono grato di avere un Murakami. Adoro anche Valentino, ma vedere le vendite sporadiche online rende difficile giustificare il pagamento del prezzo intero per uno.

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design e che cos’è stato? Avevo una borsa da corpo a tracolla di cavalleria Dooney e Bourke che ho acquistato al liceo. Vorrei averlo tenuto! Adoro la pelle di Dooney fino ad oggi.

C’è una borsa particolare che vuoi acquistare dopo? Così tanti … cerco su Internet in alcuni casi per l’acquarelle. Vorrei che riavviassero quella serie.

Qualche borsa particolare che contiene un valore sentimentale speciale? Tutte le mie borse sono speciali per me, ma il mio primo Louis Vuitton è stato acquistato a Parigi con mia madre. Siamo arrivati ​​al negozio poco prima che si chiudessero e ci hanno permesso di rimanere e fare acquisti e ci hanno dato un bicchiere di champagne. Eravamo gli unici nel negozio e abbiamo scherzato sul fatto che questo dovrebbe essere come ci si sente a essere Oprah e Gayle! Avevo 26 anni e penso che la borsa fosse $ 700 al momento, il che era molto per il mio budget. È stato davvero un souvenir e una memoria speciale che adoro fino ad oggi.

Ti senti come se le tue borse cambino le percezioni delle persone su di te o come sei trattato? difficile da dire. Lavoro da casa (anche pre-covidi), quindi tendo a lasciare la casa come qualcuno che lavora da casa? Se lancio una borsa di design, mi sento come * forse * mi dà un po ‘di credibilità? Come se non fossi così sciatto come sembro? Ma è solo nella mia testa. Noto che i venditori sono essenziali su borse eleganti nei grandi magazzini.

Lo shopping

In che modo in genere acquisti nuovi bagagli? Borse inferiori a $ 1.000 probabilmente 2-3 volte l’anno. Borse oltre $ 1.000 ogni pochi anni.

Quali negozi frequenti di più? Nordstrom, Saks, Target

Hai mai acquistato borse di seconda mano? Dove acquisti usato? Sì. Li ho acquistati dal realreal, prendono in prestito o rubate ed ebay.

Vendi vecchie borse per pagare nuovi acquisti? No. Li amo troppo. Ho regalato borse.

Senti mai la pressione sociale per acquistare molti più sacchetti? Sì. Ogni volta che qualcosa di nuovo esce su riviste o su celebrità, adoro le ruote iniziano a girare. Non credo di essere passato con un acquisto basato sulla pressione della società, ma penso di lavorare in un ufficio o con persone eleganti lo renderebbe difficile.

Consideri gli investimenti per acquisti in borsa? No. E ho figli, quindi non c’è modo di fingere che li sto passando. ?

Chi influenza le tue decisioni di acquisto? Mia mamma, riviste, vedendo qualcosa di persona.

Le relazioni di vendita associate sono strumentali per i tuoi acquisti? Niente affatto, ma dirò che ho avuto esperienze molto divertenti con molti.

Perché ti diletti nello shopping, oltre ad acquisire qualcosa di nuovo? Crescendo siamo andati a fare shopping nei fine settimana. Mia sorella e io diciamo entrambi che lo shopping è il nostro’posto felice. Quando sono triste, mi piace camminare per un centro commerciale e una zona. Non compro sempre le cose, ma riconosco che lo shopping per me è una specie di coperta di sicurezza e sicurezza di un bambino. Mi ricorda i tempi contenti con mia madre e le mie due zie che erano tutte molto carine e alla moda. Mi riporta a quei ricordi.

Ti sei mai sentito come se avessi ricevuto un servizio inferiore in un negozio o una boutique a causa del tuo aspetto, etnia o genere? So di aver ricevuto un cattivo servizio prima. Credo che l’aspetto abbia molto da finire con il modo in cui gli addetti alle vendite ti trattano, ma dopo aver lavorato la mia giusta dose di vendita al dettaglio non mi offendo. Molte delle persone con cui ho lavorato stavano trascorrendo gran parte della loro busta paga per i vestiti e avevano il debito della pagella di credito. Qualcuno forse aveva una BMW e un abito elegante, ma poi sono tornati a casa in un appartamento. È tutto flash e nessuna sostanza. Una volta che ero dal lato delle vendite di questo ho smesso di preoccuparmi di come sono stato percepito durante lo shopping.

I soldi

Chi paga per le tue borse? Me

Metti da parte un budget per gli acquisti di bagagli? No

Gli argomenti tabù

Hai mai acquistato un contraffatto perché non puoi permetterti un oggetto di design? Sì! Ho acquistato una falsa borsa Vuitton Ellisse negli anni 2000 e sono onestamente grato di averlo fatto. Lo stile è stato datato abbastanza velocemente e il mio falso è ancora in buona forma.

Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro significativo? Shhh. ?

Qual è la cosa più folle che hai fatto per permetterti una borsa? Niente di folle ma ho fatto caricare borse che non avevo davvero alcuna azienda.

Pensi che il tuo shopping sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se stessi lottando con una dipendenza da shopping? No, ma ho rallentato molto. Nei miei 20 anni era molto più un problema. Ora che ho figli, tendo a spendere molto di più su di loro che su di me.

Il resto

Eventuali altri hobby o passioni costosi? Mi piace viaggiare e uscire a cena. Niente di troppo selvaggio, ma si somma.

Qualcos’altro che vorresti includere? Mi diletto davvero in questi forum! Non sono un consumatore a livello di Chanel, ma sono un vero amante della borsa e spero che ti sia divertito a leggere questo. Se qualcuno ha un’acquarelle veloce in condizioni formidabili .. Holler!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post