Giorno 12: Bottega Veneta Soft Crocodile Fume Bags

“Il dodicesimo giorno di Bottega Veneta abbiamo le nostre foto più belle e le borse ancora, un duo di borse Croc, le migliori che abbiamo mai incontrato!”

Come posso iniziare a spiegare il nostro ultimo giorno di Bottega Veneta senza digitare tutti i cappelli rispettati da un numero assurdo di punti esclamativi? È quasi impossibile. Voglio stare in cima al mio divano con il mio giro in mano tra le mani e urlare il mio divertimento per queste due borse e le foto scattate.

Per rispondere a una delle tue prime domande, in effetti è un alligatore online nelle nostre foto. Per essere preciso, è un alligatore di quattro anni di nome Wally che vive al Everglades Holiday Park in Florida. Anche la prossima risposta è sì, sono due borse esotiche di coccodrillo BV con cui Wally si posa. Quindi arriviamo!

Vlad e ho giocato con il concetto di integrare un alligatore nella nostra fotografia. Ci sono innumerevoli ragioni per cui questo sembrava che non avrebbe mai funzionato. Dove scopriremmo con precisione un alligatore “addomesticato”? Ci consentirebbero di scattare le foto? All’inizio ci siamo sentiti un po ‘strani. Proprio qui stiamo camminando in un parco Everglades, che porta le persone sulle corse in barca ad aria e insegna loro dell’habitat naturale dell’alligatore della Florida, con due borse esotiche di coccodrillo. Sembrava un po ‘ipocrita.

Ma Wally e il suo gestore erano tutti per questo. In realtà, abbiamo espresso la nostra esitazione a Mike, il gestore, così come ha appena detto: “A Wally piace questo, così come è felice che le borse siano fatte dal nostro coc. Abbastanza comico all’epoca. Wally si è comportato sufficiente da poter eliminare il nastro intorno alla sua bocca e ha persino sorriso per noi (letteralmente come si vede nella foto in alto). Alla fine, ha persino colpito la testa con il più piccolo dei due esotici.

Lasciami solo dichiararlo ora: Wally è ora il nostro alligatore preferito, mai!

Oh sì, le borse! Ovviamente, questa ripresa dell’immagine non sarebbe stata possibile senza queste sacche di succulenti. Abbiamo deciso di terminare il giorno 12 con la fine finale di Bottega Veneta, Venetas tradizionali esotiche. La Veneta è la base di casa, un classico semplice, senza tempo, alla moda. L’intera aura della borsa è prodotta dal suo stile senza soluzione di continuità e dalla forma senza sforzo. Avere la veneta costruita da un morbido fume di coccodrillo intensifica ulteriormente la bellezza della borsa.

Avevamo due borse qui: la grande borsa Hobo a coccodrillo morbida BV in tartufo e la più piccola BV morbida di coccodrillo fume Big Veneta in febbre. C’è una grande differenza di costo, un enorme $ 15.500. La differenza è in gran parte inventata poiché la borsa al tartufo è realizzata con pelli di coccodrillo 8 (!). Sì, otto. Quando guardi attentamente la borsa puoi vedere le diverse aree della pelle di pancia in scala morbida e più grande. Il trattamento della pelle rende tuttavia entrambe queste borse estremamente elastiche. La pelle del coccodrillo è robusta, ma morbida ed estremamente malleabile. La borsa mantiene la sua forma con la quantità perfetta di slouch.

Queste due borse sono Bottega Veneta Holy Grails per me. Devo ammettere che potrei andare per i meno costosi dei due, in una solida tonalità rouge che è assorbita magnificamente dalla pelle. Entrambi sono esotici, entrambi sono realizzati in modo superbo, e entrambi sono classici finali. Acquista con Bottega Veneta per $ 19.500 e $ 35.000.

Nota: Wally, il Gator non è stato danneggiato durante questa sessione di fotografia. In effetti, ha giocato bene e ha davvero sperato di aver catturato il suo lato fantastico!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post