CC 102: The Chloé Obsessed Collector

Oggi ci stiamo recuperando con un confessore proveniente da Chicago che possiede un po ‘più di borse di quanto vorrebbe ammettere! Questo confessore ha iniziato a raccogliere borse quando aveva 30 anni e il suo primo acquisto è anche il suo pezzo costoso. Sebbene la sua collezione copra parecchi marchi di borse di design, Chloé è uno dei marchi più essenziali della sua collezione. Numerose delle sue borse sono legate a pietre miliari e mentre questo confessore ammette che in alcuni casi sente che il suo shopping è un problema, fa anche un punto per bilanciare le sue spese con donazioni di beneficenza, permettendosi di spendere solo fino alla quantità che è donato a varie organizzazioni benefiche. Leggi molto di più da questo candido CC qui sotto e non dimenticare di inviare il tuo!

Condividi il tuo confessionale!

Le basi

Età: 42
Identità di genere: femmina
Posizione: Chicago
Occupazione: dirigente aziendale
Industria: produzione
Stipendio: $ 150.000
Reddito familiare: $ 250.000

Le borse

Sei un membro di Furseforum? sì

Quanto possiedi numerose borse? un bel po. Molto più di quanto voglio ammettere.

Quali borse sono nella tua collezione?

Elencherò i miei degni di nota e preferiti:
Louis Vuitton Chain It, Monogram Black
CHANEL CONTINGENT PHALFFICIE, BLU
Medium Chloé Marcie Satchel, rosso
Braccialette Chloé Nile Bracciale, in pelle scamosciata nera
Chloé Hudson, rosso
Frizione chloé daryl, nero
Chloé ha disegnato una frizione pieghevole, nero
Sacca per braccialetto faye chloe, grigio
Sacca per braccialetto di chloe piccola faye, blu
Borsa per secchio di gelso, cammello
Celine Dimitri Python Fringe Hobo, grigio
Custodia in treno del coccodrillo vintage di Fendi, nero
Borsa in tela con rivestimento rigido vintage Gucci, monogramma
Affronta il raso di Todd con la borsa, nero
Burberry Bridle Bag (borsa per laptop), nero

Quanto vale la tua collezione? Sarei stimato, circa $ 20k.

Qual è la tua tanta borsa costosa? Celine Dimitri Python Fringe Hobo a $ 4.200 nel 2009. Ero follemente innamorato di quella borsa allora, e ancora follemente innamorato di Dimitri ora.

Quali sono i marchi o i pezzi più essenziali della tua collezione? Questo è difficile a cui rispondere. Direi che Chloé è il mio tanti marchi essenziali. Combina la mia vita aziendale con il mio desiderio di essere Boho Chic. È discreto. È il mio marchio perché non mi sento saturo come altri marchi.

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design e che cos’è stato? Avevo 30 anni. Il Celine Dimitri Python Fringe Hobo è stato il mio primo acquisto. Ho acquistato perché ho appena avuto il mio secondo figlio, io e mio marito stavamo attraversando una patch approssimativa. Mi sentivo come se avessi bisogno di regalarmi, mi stavo lavorando al lavoro e a casa, e mi sentivo non supportato, quindi era il mio modo di dire “Ho capito!”

C’è una borsa particolare che vuoi acquistare dopo? Sto osservando una borsa da ragazzo Chanel.

Qualche borsa particolare che contiene un valore sentimentale speciale? Penso che la mia Celine Dimitri Python Fringe Hobo. Ricorda solo che sono un gran lavoratore, amo i miei figli, amo mio marito e tutto andrà bene. Quando lo indosso, mi viene in mente di tenere il mento, sono abbastanza.

Ti senti come se le tue borse cambino le percezioni delle persone su di te o come sei trattato? Penso che dipenda solo in quale ambiente mi trovo. Al lavoro, lavoro principalmente con uomini, che per la maggior parte non sono alla moda. Di tanto in tanto, un collega dirà: “Mia moglie adora quel designer”. Molte persone con cui associo al di fuori del lavoro amano il mio stile e adoro i complimenti. Ci sono, ovviamente, alcuni che dicono che mi sto troppo indulgendo. Ma in acquisto per garantire che rimanga equilibrato, acquisto solo quanto ho donato in beneficenza. Quindi, ad esempio, nel 2020, ho donato oltre $ 7k a vari enti di beneficenza, in modo che mi permetta di acquistare borse e scarpe fino a $ 7k se lo desidero. Ma $ 7K sono molto da spendere, non fraintendetemi, ma questo aiuta ad alleviare un po ‘della colpa che provo con la mia abitudine allo shopping continuo.

Lo shopping

Quanto spesso acquisti nuovi bagagli? In genere acquisto una borsa ogni volta che c’è una pietra miliare di qualche tipo. Ultimamente, però, ho scoperto che ho fatto shopping quando mi sento ansioso. Penso che con Covid e Quarantine, mi sentivo come ogni giorno è come il giorno del film, la stessa routine giorno dopo giorno. Non vedo l’ora di viaggiare una volta che Covidid si attenua, quindi ho fatto un po ‘di shopping di borsa online.

Quali negozi frequenti di più? Amo Nordstrom.com e Neiman Marcus. I loro punti di premi mi tengono leali. Acquisterò anche nei negozi di spedizione Lux online.

Hai mai acquistato borse di seconda mano? Dove acquisti usato? Ci sono alcune borse vintage che adoro che possono essere acquistate solo seconde mani, il vero reale è principalmente dove guardo e faccio acquisti.

Vendi vecchie borse per pagare nuovi acquisti? No, no. Tendo ad acquistare borse e tenerle. Mi piace avere la varietà e non seguo le tendenze, compro quello che mi piace. Quando ricevo un amico invidioso che dice, quella borsa è vecchia (come la mia celina), dico solo sì, e lo adoro ancora.

Senti mai una pressione sociale sull’acquistoSe molte più borse? Sto intenzionalmente fuori da Instagram, YouTube e altre app di social media che sono sviluppate per promuovere e vendere prodotti. Come tutti, posso essere impressionabile, quindi per rimanere fedele a me, sono intenzionale su ciò che leggo, vedo e mi impegno.

Consideri gli investimenti per acquisti in borsa? Considero che la mia borsa acquisti un investimento in me stesso. Non considero gli acquisti di bagagli come un investimento, anche se so che potrebbe vendere e recuperare un’alta percentuale del costo. E mi prendo cura se loro. Ma investo in azioni, fondi comuni di investimento e immobili.

Chi influenza le tue decisioni di acquisto? Nessuno mi influenza. Se mi piace una borsa, la acquisto. Dirò però, se non mi piace una campagna di marketing per un determinato designer in una determinata stagione, allora non acquisterò da quella collezione … .. Quindi potresti dire che il marketing dei designer ha una certa influenza su di me.

Le relazioni di vendita associate sono strumentali per i tuoi acquisti? Sì, dirò che ci sono voluti anni per sviluppare una relazione di fiducia con un associato di vendita. A Neiman Marcus, avevo un consumatore personale che imparava il mio stile e mi avrebbe “salvato” una borsa che stava debuttando e venditori veloci. Da allora è andata avanti e questo nuovo associato di vendita deve imparare cosa mi piace, ma non sono sicuro di voler investire più tempo e energia.

Perché ti diletti nello shopping, oltre ad acquisire qualcosa di nuovo? Mi diletto nello shopping perché mi sento come se avessi guadagnato quel privilegio. Ho pagato la mia strada attraverso il college, faccio una donazione a enti di beneficenza e non ho debiti. Mio marito ed io non condividiamo le finanze, e quindi mi sento come quando acquisto un oggetto di lusso, rappresenta che ho guadagnato il privilegio di indossarlo.

Ti sei mai sentito come se avessi ricevuto un servizio inferiore in un negozio o una boutique a causa del tuo aspetto, etnia o genere? Ho uno sguardo che le persone in genere non possono indovinare quale etnia sono. Quindi in genere mi viene chiesto quando vedono il nome sulla pagella del credito. Potrei passare per il greco o l’italiano, ma sono palestinese. A seconda di quanto sia coltivato il richiedente, in genere dipende dalla risposta. Una volta ho risposto alle vendite, dicendo: “Omg, amo Humus e Gigi Hadid!”

I soldi

Chi paga per le tue borse? Pago le mie borse. Lavoro duro e gioco di più.

Metti da parte un budget per gli acquisti di bagagli? Ho una categoria varie nel mio budget che trasporta da un mese in mese se non la uso. Ho sempre contanti per le borse che acquisto, non vado mai in debito acquistando nulla. Tengo alla mia regola di beneficenza, spenderò uguale a ciò che ho donato a vari organizzazioni benefiche.

Gli argomenti tabù

Hai mai acquistato un contraffatto perché non puoi permetterti un oggetto di design? No, non ho mai acquistato nulla di contraffatto. Credo che non sia etico e sono sicuro che sia illegale. È come rubare dai designer/aziende. È assolutamente sbagliato. E francamente, mi sono davvero infastidito e frustrato quando vedo borse contraffatte online. Penso che questi negozi online abbiano la responsabilità di garantire le contraffazioni non arrivare sui loro siti/negozi.

Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro significativo? Sì, in un certo senso. Non dico mai a mio marito quanto spendo. Anche se sono i miei soldi, l’ho guadagnato, non gli dico quanto costano le mie borse. Non apprezza gli articoli di lusso come faccio io. Gli amano i gadget,
auto e strumenti. Finché finanziamo il fondo universitario dei nostri bambini e le nostre bollette sono pagate, il resto dei nostri profitti è la nostra discrezione. So che questo potrebbe non essere tipico, funziona meglio in questo modo.

Qual è la cosa più folle che hai fatto per permetterti una borsa? Ho rinunciato a una vacanza per pagare una borsa. Era durante la patch approssimativa con mio marito, stavamo programmando di andare via insieme e ho scelto che volevo qualcosa per me, quindi ho usato i soldi per acquistare la mia Celine. contento di averlo fatto!

Pensi che il tuo shopping sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se stessi lottando con una dipendenza da shopping? Sì, in alcuni casi mi sento come se sia un problema perché credo nella terapia al dettaglio. Fai acquisti quando voglio alleviare lo stress. Capisco la scienza dietro lo shopping: fai un acquisto, endorfine rilasciate, ottenendo l’oggetto, endorfine rilasciate. Le endorfine si consumano ….Shopping di nuovo … e il ciclo continua. Ho pensato di andare da un terapista per imparare alcune abilità e/o tecniche di coping per ridurre la tensione e trovare una distrazione diversa, meno costosa.

Il resto

Eventuali altri hobby o passioni costosi? Adoro le scarpe firmate. Ho circa 150 paia di pompe, per lo più Louboutins e Monalo Blahnik, cosparse con un po ‘di Louis Vuitton e Gucci per buona misura. Dovrei davvero programmare un po ‘di tempo con un terapista.

Qualcos’altro che vorresti includere? Grazie per aver letto la mia confessione. Ho esitato davvero a lungo a scrivere questo principalmente perché non volevo imbattermi in modo sfacciato o appariscente. Sono contento di aver finalmente confessato. Molte persone della mia vita non sanno che il mio shopping in alcuni casi è fuori controllo. Ho del modo moltoPiù di quanto ho bisogno, e ne sono grato, ma devo trovare un altro implica per ridurre lo stress. Penso che programmerò un po ‘di tempo con un terapista e forse scriverò un’altra confessione dopo un anno come aggiornamento a questo. Spero che tu ti sia felice di leggere questo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post