Ragazzi, sono pronto a fare una dichiarazione in qualche modo sorprendente: l’episodio di Detraction di ieri sera è stato buono. Non è “buono per questa stagione” o “buon membro della famiglia a tutti i poveri episodi ultimamente”, per quanto legittimamente, obiettivamente buono. Le cose in corso sembravano interessanti e come se stessi continuando a muoverci con la trama, così come anche se l’episodio della scorsa settimana ha avuto un’aringa rossa abbastanza considerevole, questa settimana non ha lento quando ha invertito il corso. Infine stiamo arrivando da qualche parte.
Questa settimana siamo tornati direttamente all’azione con Quinn, che ha scoperto Jake e ha risposto all’importante domanda dell’ultimo episodio: Jake è morto? Jake non è morto! Viene pugnalato completamente, però. Chiamarono l’ex boo di Quinn e portarono Jake in un magazzino dove avevano un medico con una borsa per il medico letterale da trovare e si irradiava una luce negli occhi e sia come, sì, morirà. Per motivi che potrei non seguire completamente, Olivia era enfatico che non potesse andare in un vero ospedale.
Il medico che andò a Jake era russo, così come in cambio dei suoi servizi, desiderava un favore per un suo compagno di KGB. Questo è scandalo, quindi nessuno può solo, sai, telefonare a un medico da un elenco sul sito Web di HMO di Jake. Ci deve essere una spia russa coinvolta. Il medico si riferiva a David come “ragazzo spaventato con gli occhiali”, quindi può restare.
L’agente del KGB che aveva bisogno di assistenza era mascherata da nonna americana, così come aveva appena ottenuto il suo primo incarico di omicidio in 27 anni da quando Putin sta perdendo anche le cose nell’universo di detrazione. Olivia ha cercato di intimidire il suo gestore nel rilasciarla dal dovere, tuttavia come chiunque abbia qualsiasi tipo di senso già sa, non puoi intimidire un fissatore di spia russo essendo a faccia grave e aumentando un po ‘la tua voce al suo lavoro quotidiano.
Tornò a offrirgli la testa di suo padre su un piatto, così come da quando le compagnie di spionaggio omicida in tutto il mondo sono competitive tra loro, era una tattica più efficiente per il favore di curry. Non era totalmente efficace, però; Rowan era incalzato sul fatto che stava accadendo e eseguiva il gestore, la spia e i suoi nipoti prima ancora che Olivia capisse cosa stava succedendo, dal momento che è la persona più piccola in vita. Molto probabilmente Papa non avrebbe permesso a Olivia di vincere una partita di basket del vialetto quando era una bambina.
Altrove, Mellie stava ancora cercando di essere eletto in un ufficio tutto suo. Sally è andato nel suo programma di notizie via cavo per denunciare la candidatura di Mellie per il Senato da quando ha tenuto a mente scoprire i controlli e i saldi nell’istituzione centrale, oltre a sentirsi abbastanza sicuri che il ramo esecutivo e il ramo legislativo non dovrebbero essere davvero disossare. Grandi notizie: sono relativamente positivo che non lo facciano più! controversia di interesse, risolto.
Sembrava che Mellie et. al. Non avevo pensato che le persone avessero ovviamente questa preoccupazione, o che una prima donna in corsa per il Congresso potrebbe non essere legale. (Lo è, principalmente dal momento che era anche una possibilità ridicola di pensare quando la Costituzione era stata scritta e le donne erano sostanzialmente chiacchieroni.) Sembra qualcosa che qualcuno avrebbe dovuto considerare, ad un certo punto, tuttavia forse essere potente per Così a lungo ti fa non ricordare che a volte devi giocare secondo le regole degli altri.
Il presidente ha inviato Ciro allo spettacolo di Sally per proteggere la corsa al Senato di Mellie, così come ha fatto un ottimo compito: non ci saremmo mai aspettati che un primo gentiluomo abbandonasse tutte le sue ambizioni esperte per tendere alla casa bianca giardino. Sally non è proprio un titano intellettuale, così come è sempre un divertimento vederla sobbollire con rabbia autonoma e inefficace quando viene messa in scena.
Tuttavia, Ciro non ha potuto riparare tutto. Anche dopo il suo aspetto, i sondaggi hanno dimostrato che la maggior parte degli americani credeva ancora che fosse un’idea un po ‘incestuosa e scomoda, così come il personale del presidente è arrivato al punto di suggerire di fluttuare voci sul divorzio per fare la simpatia per Mellie.
Fitz ha infine chiamato Olivia, così come gli ha infine le ha fornito la risposta corretta: Mellie non richiede il paese di votare per lei, solo la gente della Virginia, che, sai, potrebbe davvero avere un senatore che è anche più potente come collegato e vicino al presidente di qualsiasi altro tipo di altro nel paese. Duh. Ciò potrebbe rovinare l’eredità di Fitz, tuttavia credo che abbia già fatto un compito abbastanza solido solo essendo se stesso.
Con tutta quella spiacevolezza trattata, c’era, ovviamente, la piccola questione di Olivia, Papa Pope, Jake e il giocattolo del ragazzo. Papa Pope sembra principalmente aver ordinato l’omicidio di Jake da quando desiderava che Olivia lo chiamasse, così come quando non lo faceva, lui (correttamente) ipotizzò che fosse ancora in vita e mandava il giocattolo da ragazzo di Olivia per ripararlo . Ha cercato di attirare Liv nel suo clutches offrendole una bottiglia di vino e il suo corpo nudo, ma, nonostante una sana dose di pensiero sull’esitazione da parte sua, non ha funzionato.
Quando il giocattolo del ragazzo tornò a Papa Pope in fallimento, gli sparò al braccio per metterlo in ospedale, anticipando che Olivia e la sua squadra avrebbero presunto che fosse stato preso di mira dalle stesse identiche persone che venivano per Jake, come Inoltre, si è lanciata e ha portato Russell all’ospedale Battlefield coperto da Staphylococcus dove si teneva Jake. Quando lì, cercò di uccidere di nuovo Jake, tuttavia, poiché Russell fu principalmente assunto per essere carino, non riuscì a farlo di nuovo, nonostante la verità che Jake era effettivamente legato a un letto e aveva un coltello medico estremamente acuto usare.
Poiché la squadra sembrava non ricordare quel ragazzo giocattolo che Russell esisteva persino nella stanza, ciò significava che parlavano relativamente liberamente intorno a lui – è esattamente come Papa Papa comprendesse i russi e che Olivia aveva offerto loro la testa in un Platter, motivo per cui sono stati colpiti tutti. Alla fine Olivia lo ha capito, così come ha chiuso l’episodio in cima a Russell, con una pistola in testa. Era senza camicia, ovviamente: Shonda capisce cosa ci piace.