Sappiamo tutti cosa succede quando le casalinghe vanno dalla città e, a seconda della tua prospettiva, è terribile o terribile. Dal punto di vista del check -out, è fantastico: spostare l’intero cast anche un paio d’ore da casa sembra gettare tutti nel flusso emotivo e in qualche modo interrompere i loro legami con la tenue maturità a cui si aggrappano a casa, in ambienti molto più familiari. L’episodio di ieri sera di Real Housewives of Beverly Hills è stato il miglior esempio dei fenomeni: le cose sono state perfettamente civilizzate per un sacco di episodio fino a quando tutti si sono seduti a cena a Ojai.
Come è consuetudine quando il dramma è tagliato in ginocchio alla fine di un episodio, abbiamo iniziato il backup ideale a un tavolo da due posti claustrofobico con Adrienne e Lisa. Entrambi stavano lavorando con eventuali scuse cercando di accettare l’illusione reciproca che il gigantesco cavallo di fiori di Trojan alla festa sur non fosse in realtà inteso per essere un dito medio piacevolmente profumato, e soprattutto, sembrava che funzionasse. Adrienne si è scusata per essere stata una marmellata così trasparente, con il dramma, alla riunione della scorsa stagione, e Lisa ha spiegato perché era stata ferita e poi ha accettato le scuse senza andare all’offensiva o alzare la voce. Adrienne non ha spinto per le scuse di Lisa, anche se chiaramente si sente come se fosse dovuta a uno (Maloof Hoof e Crackpot e tutto ciò – molto offensivo). Quindi, sai, le punteggi di credito a lei per questo.
A casa di Yolanda, aveva un visitatore improbabile – Kim. La decisione di Bravo di vendere Yolanda (un ex modello fantastico che ha quella che sembra essere una vita migliore) come amici veloci con Kim (un alcolizzato con sobrietà molto provvisoria e una situazione finanziaria un po ‘traballante) mi sembra una scelta strana. Vediamo cosa hanno in comune: le loro partite per capelli ed entrambi stanno andando in questo prossimo viaggio a Ojai che Kim apparentemente si sta organizzando. (“Organizzazione”.) E davvero, quello è stato l’intero risultato della scena – andranno tutti a Ojai qualche volta nel futuro indeterminato e Yolanda può gestire una macchina per caffè espresso.
Abbiamo quindi fatto il check-in con Brandi, che si stava incontrando con Michael Broussard (che potresti riconoscere se mai lo spettacolo di Chelsea Handler a tarda notte) su un libro che sta cercando di essere pubblicato. Brandi sembrava un po ‘imbarazzante nell’intera interazione (probabilmente perché non ha mai dovuto fare molto oltre look carino ed essere un saggio per il suo lavoro, il che è un buon concerto se riesci a ottenerlo), ma se un individuo può vendere il suo libro, Broussard probabilmente può. Il fatto che Brandi possa scrivere non è in alcun modo materiale a questa discussione, ovviamente. Inoltre, nell’opinione estremamente gay di Michael, le tette di Brandi sono perfette. Immagino che molte opinioni eterosessuali sarebbero d’accordo con lui.
Successivamente, abbiamo seguito Kyle e sua figlia al DMV, dove sua figlia aveva già fallito la parte scritta del test di guida due volte. Ricordo il test di guida. Ho sfogliato l’opuscolo mentre aspettavo in fila e sono passato a pieni voti. È buon senso e non sentirò nessun individuo che mi dica diversamente. Ma, naturalmente, la terza volta è il fascino: il bambino di Kyle ha finalmente superato il test e Kyle le ha lasciato guidare la Maserati a casa, in piedi sul freno immaginario sul lato passeggero per tutto il tempo. Mia mamma si trova ancora sulla sua ogni volta che guido, e ho quasi 27 anni e ho un record di guida immacolato. Alcune cose sono universali.
Improvvisamente, tutti si stavano preparando per andare nel viaggio di Ojai di cui abbiamo appena imparato prima nell’episodio. Lisa ha invitato Brandi e apparentemente Kim le ha detto che andava bene, quindi tra questo e il fatto che è stata assegnata a “ospitare” questo viaggio (e che in realtà si è presentata per fare gli onori), forse Kim sta facendo dei progressi. E se lo è, buono per lei! Ha anche fatto aperture per riparare le recinzioni con Brandi, il che è molto più di quanto posso dire per Taylor. Quando Kim ti sta superando con la sua apertura e il progresso emotivo, è tempo di rivalutare alcune decisioni sulla vita.
Mentre Lisa e Brandi stavano concludendo un servizio fotografico per una rivista locale e superando le rughe del pollice (Brandi non è decisamente a favore di loro), il resto delle casalinghe (tranne Yolanda, che stava volando più tardi) stavano arrivando alla loro dimora -per-the-weekend in ojai. Tutti erano incredibilmente entusiasti della casa-i panorami, i terreni, la sensazione mediterranea-fino a quando, cioè si sono resi conto che c’erano solo cinque camere da letto per circa un bajillion cast, oltre a Camille, che ora è una demi-housewife. Nessuno di loro era con i loro mariti, quindi non capisco esattamente quale sia stato il grosso problema sulla condivisione di stanze o per dormire in letti doppi o gemelli per alcune notti – alcune di queste persone sono in realtà amici l’uno con l’altro, giusto? Abbastanza per dormire nello stesso spazio generalizzato? Adrienne, da parte sua, si preoccupava solo di garantire che avesse una stanza migliore di Lisa. L’entiRE Thing mi ha ricordato di godermi un nuovo combattimento del cast nel mondo reale, molto tempo fa quando era uno spettacolo guardabile e avevo 12 anni.
Lisa, Brandi e Yolanda sono finalmente arrivati e tutti hanno avuto i loro imbarazzanti Hellos, ma nel complesso, tutto andava bene. Anche quando a Lisa e Brandi veniva mostrato la loro piccola stanza con i loro piccoli letti, non lanciarono una vestibilità. Anche se non erano felici di esso, che era ciò che tutti gli altri hanno assunto, si sono comportati come adulti e non hanno brontolato o protestato. Housewives che si comportano come adulti di fronte a circostanze non perfette! Cosa succederà dopo? In realtà, Kim sta già ospitando tutto questo viaggio e assicurando che le persone ottengano posti in tempo, quindi forse l’inferno si è già congelato.
Tutto andava bene fino a quando Brandi e Kim finì per sedersi uno di fronte all’altro a cena. Se due persone non vanno d’accordo, non devi mai averli uno di fronte all’altro. Anche a fianco è preferibile! Ma se due persone non riescono a sopportare i volti sciocchi degli altri, farle guardare a vicenda per un pasto completo non è la più grande idea. Mi sto andando avanti, però, perché all’inizio le cose sono andate bene. Kim ha detto qualcosa di affascinante per tutti, Brandi si è divertito a distruggere il suo ex marito, Leann Rhimes e le loro stupide foto di foto tabloid. Brandi ha persino fatto di tutto per complimentarmi con Kim per quanto siano intelligenti e fantastiche le sue figlie, che sembravano assolutamente autentiche (o almeno autentiche come qualsiasi cosa può essere sulla reality TV), e hanno parlato a lungo dell’essere in luoghi bui e di essere Divorziato e Brandi si è scusato di nuovo per quello che ha detto a Kim la scorsa stagione.
Kim ha sottolineato di nuovo quanto sia stato doloroso e ha iniziato a strappare, e poi con mia completa sorpresa (in base a ciò che avevamo visto nelle anteprime, comunque), in realtà era Adrienne a saltare per iniziare una lotta. Brandi e Kim sembravano fare reali progressi verso non odiarsi a vicenda, e dal nulla, Adrienne annunciò: “Uh Oh, il pianto di qualcuno”, che è oggettivamente una cosa di Jackass da fare. Brandi le disse di chiudere la F— che, che, nella mia mente, era un’azione perfettamente conveniente per una mossa così scortese, insensibile, che stastigazione del dramma. Forse non è stata la migliore risposta, o la più diplomatica, ma l’azione stessa è stata così grossolana che non riesco a pensare che avrei reagito in modo diverso, in una situazione simile.
Perché è stato Brandi a lasciare la bomba F, tuttavia, l’intero gruppo si è accumulato su di lei per registrare la loro disapprovazione. Naturalmente, non possiamo goderci una lotta completa, iniziando a finire, in un singolo episodio, quindi dovremo aspettare fino alla prossima settimana per vedere le cose davvero devoltare, capire da che parte tutti prendono e vedono se le cose si dedicano male al peggio. (La mia scommessa? Sì.)