NYFW è tornato e ha portato il calore della borsa con esso

Gridalo dai tetti, baby; La settimana della moda di New York è qui ed è tornato alla grande! La settimana più grande della moda è iniziata, e sebbene abbia portato con sé alcuni partecipanti mascherati, per la prima volta in quasi due anni, questa settimana della moda sembra, beh, normale (ish). Dalle spettacoli di moda alle feste, agli eventi e oltre, celebrità, redattori e influencer si stanno affollando nella città che non dorme mai e hanno portato con sé le loro migliori borse. Vediamo cosa ha avuto l’inizio di NYFW per noi!

Alessandra Ambrosio è stata identificata mentre si reca alla sfilata di moda Patbo, dove è entrata nello spettacolo. Il modello/magnate/mamma è stato identificato con la versione più piccola di Bottega Veneta della sua amata sacca.

Alessandra Ambrosio
New York City

Bottega veneta minuscola custodia

Successivamente, effettueremo il check -in con EJ Johnson dopo una lunga giornata di eventi. L’icona della moda ha lasciato una festa di Saks indossando Dior e trasportando una delle sue borse Kelly.

EJ Johnson
New York City

Hermès Kelly

L’elegante ed elegante Karrueche Tran è stato visto impedire la sua roba, sembrando volare come sempre con una borsa di utilità di Louis Vuitton in mano. L’inizio è stato visto fare una pausa a pranzo a Soho.

Karrueche Tran
New York City

Borsa traversa di utility Louis Vuitton

Nicole Williams ha partecipato a un evento di revolve durante il NYFW con la micro borsa preferita-odio-odio-odio di tutti, Jacquemus Le Chiquito.

Nicole Williams
New York City

Borsa jacquemus le chiquito

Nina Agdal ha partecipato al Cinq a Sept Show indossando un abito nero con ritagli e scarpe rosa brillante. Ha abbinato le sue calzature alla sua borsa a cornice #oldceline. Ricordi questo classico di Phoebe Philo?

Nina Agdal
New York City

Sacca a cornice celina

Successivamente, abbiamo identificato Paris Hilton a NYFW, trasportando una delle sue molte gemme Y2K, una Louis Vuitton X Stephen Sprouse Grafitti Alma. Ricordo davvero di aver visto le foto che portavano questa borsa quando è uscita per la prima volta. come vola il tempo!

Paris Hilton
New York City

Louis Vuitton Grafitti Alma

Shanina Shaik è stata anche identificata con un’icona dell’era Y2K: la minuscola sella di Dior. Ho questa borsa nella colorazione obliqua blu scuro e mi terrà per sempre il cuore. Ottima scelta, Shanina!

Shanina Shaik
New York City

Sacca da sella Trotter Dior

Infine, abbiamo identificato Taraji P. Henson che indossava una camicia Versace con una borsa a catena Chanel che le è stata lanciata sopra la spalla. L’attrice esperta è stata vista fluttuare durante il NYFW.

Taraji P. Henson
New York City

Borsa Crossbody Chanel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post