Le migliori migliori borse di pre-fall 2016

prima erano una mini stagione incunetana utilizzata da grandi marchi per riempire gli scaffali dei negozi tra le vendite estive e gli arrivi di autunno su vasta scala, ma in alto -End Market Con una sete quasi insegnabile di novità e Churn del prodotto, quasi ogni marchio presenta una gamma completa di pronti per la stagione pronta, scarpe e accessori per la stagione precedente. Solo i più grandi marchi presentano le linee con occhiali su vasta scala, per quanto riguarda i consumatori, ed è lì che entriamo.

Abbiamo strappato attraverso i lookbook e le immagini di stampa fornite a Vogue Runway da dozzine di marchi globali per trovare le migliori borse in essi, sia da designer che disponiamo continuamente e quelli che sono meno conosciuti o completamente nuovi nel gioco Bag. Puoi dare un’occhiata a tutti i nostri risultati di seguito mentre ci prepariamo a vedere quali marchi hanno in serbo per l’autunno 2016 a partire dalla settimana della moda di New York la prossima settimana.

Mancano un paio di marchi notevoli; Céline, Proenza Schouler e Chloé hanno tutti scelto di non rendere le immagini delle loro collezioni disponibili al pubblico fino a quando i vestiti non hanno colpito i negozi per evitare i copitta Trova qualche informazione su quando o se, lo farà). Quando avremo maggiori informazioni su quelle raccolte, ti aggiorneremo.

3.1 Phillip Lim

Akris

Alexander McQueen

Alexander Wang

Alexander Wang

Altuzarra

Altuzarra

Giorgio Armani

Bottega Veneta

Chanel

Christopher Kane

Allenatore

Allenatore

Delpozo

Delpozo

Dior

Dior

Emilio Pucci

Fendi

Fendi

Givenchy

Gucci

Gucci

JW Anderson

JW Anderson

Lanvin

Lanvin

Maison Margiela

Maison Margiela

Maiyet

Marchesa

Max Mara

Michael Kors

Miu miu

Nina Ricci

Olympia Le-Tan

Rag e osso

Ralph Lauren

Rebecca Minkoff

Rebecca Minkoff

Valentino rosso

Valentino rosso

Rocha

Vedi di Chloé

Stella McCartney

Thom Browne

Thom Browne

Tory Burch

Tory Burch

Valentino

Valentino

Versace

Versace

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post