RHOC: “Sono stato un milionario per anni, anni e anni.”

Gli episodi di Real Housewives più interessanti hanno una sorta di domanda centrale e la scorsa notte riguardava i limiti delle alleanze TV della realtà. In che misura puoi aspettarti che i tuoi amici e i tuoi compagni di cast combattono le tue battaglie? In una configurazione inventata in cui tutti devono socializzare con tutti gli altri, quanto si può coinvolgere qualcuno che terze parti diventa in conflitti che non li riguardano direttamente? Ieri sera, tutti erano insoddisfatti delle idee di tutti gli altri su quelle domande e il risultato era piuttosto esplosivo.

L’episodio è iniziato con Kelly che si dirigeva verso la casa di Tamra (con una bella borsa Python Chanel) per discutere dell’argomento con Shannon e brevemente parodia di voci di lingua giapponese. Hanno anche toccato il malevolo ospite della Brunette Party, Whasherface, che implicava che Kelly è fondamentalmente una prostituta (o forse letteralmente una prostituta, a seconda di quanto tu voglia essere generoso). Kelly si è davvero sposato Rich, ma abbiamo scoperto nell’ultimo episodio che WhatSherface è appena divorziato dal sposare Rich, quindi non sono sicuro di dove veda la grande distinzione nei rispettivi metodi per la solvibilità finanziaria.

A casa di Vicki, lei e Briana stavano pranzando e parlavano di soldi. Briana è forse la persona più normale nell’intera costellazione di Bravolebrities, e si preoccupava ad alta voce di una cosa molto normale: impoverire l’intero risparmio della sua famiglia di $ 50.000 per rinnovare la casa in cui stanno per trasferirsi. Vicki, ricordandoci tutto quanto sia scioccante che ha una figlia così ben adattata, ha cambiato il soggetto per contemplare se dovrebbe acquistare o meno una barca. (Non comprare una barca. Sono pozzi di denaro che non userai nemmeno così spesso.)

Il punto centrale di questo episodio, ovviamente, è stata la festa alla fine e la lotta che è avvenuta durante questo, ma abbiamo dovuto superare alcune macchinazioni di pianificazione del partito per arrivarci. Durante l’ultimo episodio, Meghan ha detto a Tamra di invitare Vicki alla festa, ma ieri sera, Meghan e i suoi ormoni (o forse solo Meghan e la sua personalità) hanno chiamato Tamra per dirle che era scortese da parte sua invitare Vicki e lei dovrebbe essere non invitata ; Se Tamra non ha rispettato, Meghan ha programmato di restare a casa e fare un pisolino. Tamra, mostrando l’immensa maturità che ha acquisito durante il suo mandato di Real Housewives, in qualche modo è riuscita a non dire a Meghan che era una psicopatica drammatica e autocontradica.

Più tardi, Meghan andò da un medico che sembrava specializzato in quella cosa che papà fanno dove stringono i punti di pressione sui lati del ginocchio mentre non stai prestando attenzione in macchina. Anche Tamra e Shannon si sono materializzati a questo appuntamento per discutere ulteriormente il partito imminente, e quando si è deciso che l’invito di Vicki sarebbe rimasto davvero esteso, Shannon aveva un po ‘di capriccio su come l’alleanza non fosse forte di fronte al male. Qualcuno dovrebbe probabilmente ricordare a Shannon che sono tutti contrattualmente obbligati ad apparire insieme nello show e quindi di esserne occasionalmente nella stessa stanza l’uno con l’altro, ma se qualcuno lo facesse, probabilmente avrebbe semplicemente messo in giro suo marito a riguardo. Nella scena successiva, Shannon si arrabbiò con Tamra a causa dei suoi tentativi di rimanere neutrale per la configurazione estremamente ovvia di Kelly alla festa degli anni ’70. Il titolo alternativo di questo episodio avrebbe potuto essere quello in cui tutti si arrabbiano con Tamra senza motivo.

Nel frattempo, Vicki andò a casa di Kelly per lavorare sulla sua alleanza e, nel processo, non riuscì a gestire sia un ascensore residenziale che un mulino al pepe di plastica. Il supporto di Vicki non fa sembrare Kelly così grande, ma è necessario che compagni di cast collaborano per questi tipi di conversazioni pre-combattimenti, e Kelly è nuova e nessun altro vuole collaborare con Vicki. Pertanto, si sono riuniti per mangiare un pasto mal cucinato e ascoltare Kelly parlare di diffamazione e fare causa a Whasherface per diffondere bugie, che era un tema durante l’episodio. Per quello che vale, è quasi impossibile vincere un caso giudiziario per diffamazione quando sei un personaggio pubblico, come lo sono le star della realtà, ma ciò non impedirebbe necessariamente a Kelly di presentare la causa e drenare il conto bancario di Whasherface con le commissioni degli avvocati nel processi.

Li facevano lasciare le scarpe fuori dalla stanza al ristorante giapponese e, se fossi Tamra, sarei stato un po ‘nervoso che un altro ristorante avrebbe potuto prendere i miei Louboutins sulla strada e avere visioni del manolos perduto di Carrie Bradshaw che balla nella mia testa . Kelly, come è la sua strada, aveva lo stesso pensiero e ha espresso quella paura ad alta voce per un dipendente. Come ha sottolineato Tamra in seguito nell’episodio, era Kelly in una vita passata di recente, e quelle due interazioni back to back hanno davvero guidato quel punto a casa, a posteriori. Non sono sicuro che Tamra direbbe che le vere casalinghe siano state un veicolo per la sua crescita personale, ma spero che possa essere per quello di Kelly.

Il primo segno di contesa al partito è stato alla menzione dell’amico psichico di Tamra, che ha previsto la scorsa stagione che l’intero cancro di Brooks ThiNg era una truffa. Qualcuno al tavolo menzionava che voleva che facesse letture per il gruppo, che mi riempì momentaneamente di molta speranza ed eccitazione a causa delle sue potenziali somiglianze con uno dei momenti più grandi dell’intera Canone delle Real Housewive Beverly Hills. So che non puoi ricreare un evento iconico nella storia culturale pop come quella, ma dannazione, mi piacerebbe vederli provarlo.

Il fusibile per il colpo della notte (in cima a un mucchio di alcol, che dovrebbe sempre essere implicito in questi incontri) era Meghan che chiedeva a Kelly come fosse andato il suo pranzo con Shannon, il che è un modo così ovvio per iniziare una lotta che sembrava quasi Come un produttore ha inviato Meghan con istruzioni esplicite per sollevarlo. Dopo aver insistito per la prima volta che andava bene, Kelly si lanciò in un rant ubriaco parzialmente privo di educazione sul suo background educativo e sul suo lavoro sessuale, chiamato Shannon A C U il prossimo martedì e poi chiamò Tamra One quando si interrompeva per ricordarle che le persone che corrono la bocca dovrebbero aspettarsi lo stesso in cambio. Kelly menziona molto i suoi problemi di rabbia e, sebbene sicuramente l’abbiamo vista arrabbiarsi prima, era in situazioni in cui anche altre persone erano pronte a combattere. Ieri sera, Kelly ha lanciato praticamente tutto da solo.

Kelly non era l’unica persona che lo perse, però, era solo la prima. Dopo che Kelly è impazzito a Shannon e Tamra, Heather è uscita da sotto il tavolo tradizionale di sit-in-the-floor e ha perso la testa. È stato uno scoppio quasi bizzarro come quello di Kelly, specialmente se si considera quanto sembra che Heather sembri sempre controllato e messo insieme. Ha anche cercato di dare il via a Kelly fuori dalla festa, il che non ha funzionato perché Heather non era tra i padroni di casa della festa e quindi mancava di privilegi di rimbalzo. Quando questo sforzo fallì, si allontanò dalla festa e singhiozzò al telefono a suo marito fino a casa. È stato il tipo di tracollo che hai quando ci sono altre cose di cui vuoi davvero andare fuori di testa, ma perché Heather lavora duramente per sembrare serena e soddisfatto della vita, chissà quale fosse la motivazione più grande in realtà? Se non altro, sono contento che abbia lanciato un “non sei davvero dispiaciuto e lo sappiamo tutti, ma qualunque cosa vada bene” a Vicki mentre uscirà dalla porta.

Dopo che Heather se n’è andata, Tamra ha fatto il lavoro diplomatico di calmare tutti, che è quando ha menzionato a Shannon quanto del suo vecchio, infelicemente sposato che vede a Kelly. La spiegazione di Tamra delle sue esplosioni arrabbiate nelle stagioni precedenti aveva senso, e la sua vecchia situazione non sembra così diversa da quella attuale di Kelly, specialmente quando ricordi che il marito di Kelly ha messo un’enorme pressione finanziaria su di lei per impedirle di divorziare. Se fossi Kelly, probabilmente sarei imprevedibilmente furioso anche in direzioni inappropriate. Shannon non lo stava acquistando, ovviamente, ma Shannon non ama altro che sentirsi personalmente in focaia dal comportamento di qualcuno.

Mentre stava succedendo, Kelly ha fatto la cosa che le persone spesso faranno i problemi di rabbia: si è calmata rapidamente e si aspettava che tutto andasse bene. Si è scusata per la volgarità, ovviamente, è stata una cosa ridicola da fare, e poi è tornata a bere, rendendo divertente (“impersonando”) Heather nel processo. Tamra ha cercato di dissuadere Kelly dal farlo senza essere troppo coinvolto, e sebbene quella fosse la cosa prudente da fare, suonare la recinzione probabilmente non sarà una posizione sicura per lei (o per chiunque altro) troppo a lungo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post