per gli amanti di Chanel, la collezione annuale Metiers D’Art del marchio è una delle più attese dell’anno. Metiers D’Art è l’offerta pre-caduta del marchio, intesa a dimostrare l’incredibile abilità degli artigiani di Chanel e l’artigianato. Ogni pezzo generalmente sembra un’opera d’arte a sé stante, destinata a stupire e stupirci con dettagli intricati. Questa collezione, sebbene sbalorditiva, è esattamente ciò che ci aspettiamo da Post-Lagerfeld Chanel sotto la direzione di Virginie Viard. I meravigliosi pezzi sono principalmente indossabili, anche se piuttosto piccoli, disegni.
Questa collezione di Métiers D’Art è stata fornita a Le19m, un nuovo edificio a Parigi, immaginato da Chanel e dedicato ai seminari degli artigiani di Maison. La collezione è ricca di dettagli realizzati come cenno all’architettura di LE19M, come diversi ricami e proporzioni strutturate. Il generale lo spettacolo e la stessa presentazione hanno prodotto una visione grafica intesa a mostrare le strutture e preziosi dettagli della collezione, tutti rendendo omaggio al notevole patrimonio artigianale di Chanel.
Per quanto riguarda le borse, questa collezione scommette enormi su mini e micro borse, con versioni adolescenti di ogni singolo Chanel che si preferiscono apparire sulla passerella dalla borsa da ragazzo e la riemissione 2.55 all’icona della casa più recente, il Chanel 19. C’è Persino un piccolo portafoglio ecologico abbellito ecologico. Purple è saltato in questa collezione, con un pezzo di spicco di una borsa di vanità viola pelosa. Come è tipico dalle offerte pre-cala di Chanel, c’erano molti abbellimenti da avere, con paillettes e borse a flapa incrostate con gioielli trasportate a mano dai disegni in maglia abbinate e maglioni accoglienti. Dai un’occhiata qui sotto le borse di Chanel Metiers D’Art 2022.
Foto tramite Vogue Runway