il debutto in passerella di Matthieu Blazy per Bottega Veneta ci ha fornito una prima occhiata al nuovo #NewBottega, che mostra il potere in semplicità e nella semplicità e Reinventare i codici domestici rinomati. Le borse della passerella hanno mostrato che Bottega di Blazy è tutto suo, così come i fan ora vedono il marchio con un nuovo obiettivo conforme alla partenza di Daniel Lee.
Intrecciato, reinventato
C’erano numerose nuove forme di borsa e silhouette mostrate sulla passerella, tuttavia uno dei più affascinanti è stato afferrato dai disegni attraverso un lungo cinturino a forma di corda, così come abbiamo ottenuto lo scoop su questa nuova borsa, introducendo entro la fine dell’anno per l’autunno/inverno 2022.
Chiamato Kalimero, questa borsa per contenitore in pelle presenta un appannato completamente nuovo al famoso Intrecciato di Bottega Veneta. È intessuto completamente a mano senza essere cucito. Il Kalimero ha aperto lo spettacolo autunnale del 2022, così come è fondamentale la fondazione di Blazy al timone del marchio. Sarà sicuramente una spinta enorme per il marchio che va avanti, controllando nuovi ideali di ingegneria artigianale.
Il Kalimero è realizzato completamente in pelle di pelle di vitello, oltre a sfoderare, sebbene la borsa includa una sacca di tela da cottore interno staccabile. La cinghia è una versione commovente alla cinghia con un suono metallico e un’estremità annodata per assicurarsi che possa essere utilizzato aperto o chiuso. Currenly offerto in quattro colori neturali Il Kalimero venderà al dettaglio per $ 7.500, nonché offerto per il preordine tramite Bottega Veneta solo per un tempo limitato. I preordini spediranno ad agosto.
Scopri il kalimero e il preordine ora tramite botteaga veneta