Man Bag lunedì: MCM Logo Waist Bag

Prima di iniziare, dovrei menzionare che MCM ha un talento particolare per convincermi a apprezzare le cose che odio normalmente. Ad esempio, borse logo – Non ho acquistato una borsa logo da quando ero al college e non ho intenzione di farlo ora, ma i pezzi di logo di MCM hanno una spavalderia così senza pretese per loro che andrei totalmente lungo quella strada per uno di uno di uno di uno di uno di uno di uno di uno di uno di uno di uno di uno di uno di uno di loro. MCM mi ha anche fatto desiderare uno zaino molto prima che la tendenza decollasse, per ragioni che non riesco ancora a spiegare del tutto. Sembra che i poteri della persuasione del marchio abbiano colpito un muro con la borsa in vita MCM.

Non è divertente quanti marchi di moda eufemismi verranno forniti per “Fanny Pack?” Nella moda femminile, il termine di riferimento è la “borsa a cinghia” e apparentemente, per i tizi, la “borsa in vita” è il termine di discrezione. Sappiamo tutti cosa stiamo guardando qui, però, e questa borsa non è disegnata per essere qualcosa di più ambizioso di quello che è: un pacchetto di Fanny. La forma e i dettagli sono tanto un ritorno al passato degli anni ’80 che non troverai mai-se mi hai mostrato una foto di mio padre che indossa questa borsa intorno alla sua parte centrale mentre trotterei un bambino di quattro anni attraverso Disney World, non vorrei T metterlo in discussione per un secondo.

C’è un certo tipo di fascino in quel tipo di abbraccio senza paura di qualcosa così spesso insultato, e quel fascino sarà sicuramente sufficiente per vendere un paio di queste borse agli amanti dell’ironia del mondo. Oltre a ciò, però, posso immaginare molti tizi medi di cavallo per diverse centinaia di dollari per questo ritorno al passato. Se fai parte di quella folla piuttosto sottile, prendi una per $ 425 tramite Bloomingdale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post