Ho adorato la borsa Chloé Drew considerando che la sua uscita quasi quattro anni fa. All’epoca, stavo appena iniziando la mia occupazione e stavo internando nell’ufficio di Chloé di New York. Il Drew stava solo facendo il suo grande debutto, ed è davvero emozionante vedere quanto slancio ha guadagnato e quale base è ora tra la formazione di Chloé. Purtroppo, ho finito il mio tempo lì senza afferrare una borsa da disegno, e me ne sono pentito fino al giorno stesso che finalmente ho preso un piccolo chloé da solo!
Un paio di settimane fa ne ho trovato uno in vendita in uno straordinario colore bianco e dopo aver chiacchierato con voi persone su sacche bianche invernali, non ho nemmeno pensato due volte a sfogliare la mia carta dei punteggi del credito. Lo portavo considerando che il giorno in cui l’ho preso, il che è stato un po ‘sorprendente, perché al momento pensavo di averlo riservato per occasioni speciali o notti a causa del colore. Ma lo adoro così tanto, non volevo metterlo giù.
Il Drew che ho ottenuto è uno stile della primavera 2017, che presenta una cinghia a catena più spessa che può anche essere raddoppiata per portarlo più corto, che onestamente amo davvero, davvero. Ho indossato questa borsa in tre modi: traverse, sopra la spalla o mano portata con la cinghia raddoppiata. Crossbody è probabilmente il modo in cui lo indosso di più, poiché mi piace essere a mani libere e la cinghia a catena tende a scivolare via quando è gettata su una sola spalla. Il fermo è davvero facile da entrare e uscire, e mi piace anche che sia un po ‘magnetico, quindi se dimentichi di torcere il taglio in posizione chiusa, non si aprirà ideale. L’hardware d’oro è un po ‘più opaco e un po’ meno lucido su questo stile di Drew, che adoro anche davvero.
A dire il vero, questa non è un sacco di borsa funzionale al mondo. A causa della forma, devi organizzare la tua merce in modo imbarazzante in modo che la borsa si chiuda e mantenga la sua forma, ma adoro l’aspetto generale del Drew così tanto, è un sacrificio che sono pronto a fare. Ho ottenuto le dimensioni ridotte contro la nano, ed è una dimensione davvero fantastica passare dal giorno alla notte per me personalmente. Tuttavia, se si tende a portare molto durante il giorno, questo non funzionerà assolutamente per te come borsa da giorno, ma farebbe una borsa da sera eccezionale. Sono stato in grado di inserirmi in tutti i miei must: una piccola custodia per carte con cerniera di Louis Vuitton, i miei raggi preferiti (li ho in due colori!), Il mio iPhone 6s, un branco di gomme e alcuni prodotti di appello vari, che Tengo in una piccola custodia.
C’è una tasca della fessura interna, quindi potresti saltare un budget o un caso di carta se lo desideri, cosa che in genere faccio quando esco di notte perché raramente porto denaro. La borsa da disegno è realizzata in Italia di splendida pelle a grana e fiancheggiata in pelle scamosciata. Le sue dimensioni sono 9,3 ″ h x 8,3 ″ w x 3,2 ″ d. Il colore esatto che ho ottenuto è purtroppo esaurito, ma puoi afferrarne uno per $ 1.950 per mezzo di Farfetch.
Nel complesso, do a questa borsa un 8 su 10. Avrei dato molto di più perché ne sono davvero ossessionato, ma non sarebbe troppo obiettivo, ora lo farebbe? Il motivo per cui non otterrebbe una dieci stelle complete è perché l’usabilità e la funzionalità di questa borsa non sono in definitiva le migliori, ma dove manca nella praticità, compone di sguardi. È splendidamente realizzato e sono sempre stato incredibilmente soddisfatto della qualità delle borse di Chloé. La mia borsa Marcie preferita che uso ancora oggi è invecchiata magnificamente, e sono sicuro che questo farà lo stesso. Penso che questa borsa abbia anche un buon potere di resistenza, e la vedo vivere nella gamma Chloé per gli anni a venire. Qualcuno di voi possiede un disegno? Cosa ne pensi di questa borsa?