quando abbiamo fatto un immersione profonda nelle origini del pacchetto Louis Vuitton Maying-Vintage, forse Fake-Fantage di Kendall Jenner Jenner. L’anno scorso, una cosa mi ha sorpreso molto più del fatto che un ricco 20-Something avrebbe portato un falso schifoso: che Louis Vuitton non ha già realizzato un pacchetto di monogramma allo stesso modo retrogramma. Dopotutto, sia i borse a cinghia che i loghi stanno godendo di sostanziali rinascite in questo momento. Apparentemente Louis Vuitton ha anche notato che il divario tra le tendenze dominanti e la sua gamma di borsette, perché il marchio ha appena debuttato sul Bumbag Louis Vuitton, che assomiglia molto al falso che abbiamo catturato Kendall a trasportare.
Il Bumbag è praticamente un classico pacchetto di Fanny a LA degli anni ’80 a Disney World, che è esattamente il suo fascino. I dettagli del prodotto sono sottili in questo momento perché la borsa, che fa parte della collezione Primavera 2018, non è ancora tecnicamente fuori, ma LV afferma che può essere trasportato come un tradizionale pacchetto di fiamme, una borsa a tracolla o una traversa aderente, nel Immagine di innumerevoli giovani influencer. Si aprirà dalla parte anteriore e include una maniglia superiore piatta e una piccola toppa in pelle nella parte anteriore.
Considerando quanto sia stato difficile ottenere le borse del monogramma di Louis Vuitton di recente, è una buona scommessa che questo pezzo particolarmente alla moda vende rapidamente per il suo prezzo al dettaglio di $ 1.500. Se ne vuoi uno, però, hai ancora una possibilità: la borsa non è ancora uscita e Louis Vuitton sta incoraggiando le persone a chiamare la linea di servizio clienti globale del marchio per riservare il loro bumbag in anticipo.